![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Moto: Pensando a Daytona 675 Messaggi: 17 ![]() | Citazione:
Per la Day ne ho trovata una 2007 immatricolata in novembre che usa il concessionario e che è quella che ho provato a 8500 euri, secondo me ribassabili. Nuova un po di sconto me lo fanno, credo si arriverà intorno qualche centinaio di euro sotto i 9500 Citazione:
Sarei subito scotento con un'altra moto. All'inizio pensavo anche ad una FAZER che l'ho provata l'hanno scorso ma la vorrei cambiare da subito perché in testa rimarrei sempre col pallino di una sportiva, di una in particoare! :P Magari ci metterò di più ma vuoi che non imparo a mandarlo ugualmente? Ultima modifica di Simone1982 : 12-02-2008 alle ore 17.21.59. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 187 | Anche per me la Daytona è la prima moto. Costa di più delle Moto Jap (ma solo perchè loro ti fanno uno sconto sul prezzo di listino), la sto ancora pagando visto che ho fatto un finanziamento..ma se tornassi indietro rifarei tutto ad occhi chiusi! | ||
| | |
| | #13 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Moto: Pensando a Daytona 675 Messaggi: 17 ![]() | Citazione:
Ma troppo in che senso intendi tu? Che è indomabile o che per un test del fuoco prenderesti un usato magari senza semimanubir? Però senti già come suona male ![]() Ci hai preso subito confidenza? Ultima modifica di Simone1982 : 12-02-2008 alle ore 17.27.29. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
. Il che molto banalmente significa guidare senza lasciarsi prendere dall'euforia di un motore che tira parecchio, mantendendo una concetrazione elevata in qualsiasi circostanza, imparando alcune tecniche che, per quanto basilari, non sono certo da prendere per scontate. Il mio consiglio, é quello di fare un bel corso di guida, anche di quelli in pista. Magari poi non tornerai in circuito per un anno (ma fidati, non c'é paragone tra il divertimento in pista e quello in strada), ma di sicuro ti sarà servito per conoscere meglio i limiti tuoi e della moto. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 187 | Come ha detto Loyo, l'importante è usare la testa. Ho seguito il piano di rodaggio e ho utilizzato quel periodo per imparare i fondementali quanto meno (almeno spero di averlo fatto). Con il foglio rosa in mano sono andato a fare il Passo Spluga e al ritorno il San Marco (con un gruppo di amici tutti motorizzati da tempo). Tutto sta nel non lasciarsi prendere troppo la mano e usare la testa appunto. Sono molto contento della moto e molto contento nel vedere i miei progressi alla guida. Mi manca ancora un pò di strada da fare, quello senza dubbio. Ad Aprile Maggio la porterò in pista..voglio farmi un idea e capire cosa significa girare in pista. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
facci sapere della tua prova, e del tuo giudizio finale. per la Day a 8.500 e buono il prezzo, protesti rosicarci ancora qualcosa, visto che e anche uscito il modello 2008, anche se non cambia nulla, solo le grafiche sulle carene, ancora Auguri e in Bocca Al Lupo ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Beh, se sei costretto da considerazioni economiche a fare una scelta, compra in base al tuo portafogli sapendo che entrambe le moto ti faranno felice. Se invece il lato economico incide in maniera eguale sull'acquisto di entrambi i mezzi, beh, la scelta non è difficile, è come paragonare la fabbrica di cioccolato della Perugina con un silos di letame. Colore, densità, e forma simile, ma sostanza ben diversa. Se vi piacciono le moto sportive user-friendly, se vi piacciono le finiture metalliche porose, i plasticoni neri, le piastre di sterzo tagliate con l'accetta, le pedane grezze, le posizioni di guida comode, la plastica a coprire tutto, gli assetti di compromesso, le linee da mazinga, i motori inutilizzabili e quanto altro, non comprate la Daytona, rimarrete amaramente delusi. __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ Ultima modifica di Warsteiner : 14-02-2008 alle ore 16.35.21. | ||
| | |
| | #18 | ||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bella questa.... Mi immagino che fuga farai quando incontri quel tipo di moto per non sentirne la puzza hihihihihihiCitazione:
Non mancherò, spero di trovarla una caxo di CBR Demo. Ultima modifica di Simone1982 : 14-02-2008 alle ore 18.39.53. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #19 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-01-2008 Residenza: muggiò(MB) Regione: lombardia Moto: daytona 675 "goldeneye".. Messaggi: 70 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bellissima..mi sa che te la copio ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Moto: Pensando a Daytona 675 Messaggi: 17 ![]() | Avrei un'altra domandina. Quanto costa di manutenzione la Day in un anno? Capisco che dipende dal chilometraggio che si fa. Ho letto su un altro thread che i tagliandi costano diciamo sui 150 euri. Confermate? Inoltre, dopo la pausa invernale, è necessaria una taratura con visita dal conci oppure accendi e vai? Chi consiglia la Honda spinge per questi 3 motivi: 1) Facilità di guida e docilità del motore 2) Costi di manutenzione trascurabili e affidabilità massima 3) E' un assegno se la rivendi Pensandola in termini di soldi, senza considerare il prezzo di acquisto, è da tenere in considerazione credo. Quali sono le vostre impressioni sulla Day e in generale sulle Triumph? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |