![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Finalmente son riuscito a trovar il modellino in scala della Daytona 675. Dopo tanto tempo. Cosi ora posso aggiungerlo alla mia collezione di modellismo di moto ![]() ![]() peccato che e color giallo e non rossa come la mia ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | su ebay io l'ho presa rossa.....7 sterline ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,674 | bella.. io tengo quello dello cspid... ![]() ![]() non fate caso alla polvere.. quella devo ancora finire di pipparla.. ![]() ![]() non sono riuscito a fare di meglio... cmq qualità media - marca majsto - costo c.ca 7 euri trovata in un anonimo tabaccaio di torino sud... anche se forse dovevo aprire nartro poste... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. Ultima modifica di XantiaX : 12-02-2008 alle ore 18.12.40. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Io lo presa questa mattina la Daytona 675 modellino scala 1:18 della Welly, con confezione originale marcata Triumph e tanto di scritte Collection. Domani se riesco posto foto migliori con confezione cosi vedete meglio. Lo comprata presso la concessionaria ufficiale Triumph di Pescara. Lo pagato € 8.00 una sciochezza, se pensiamo che le Joe Bar Collection costano € 9.99 . E cosi lo comprata per aggiungerla alla mia collezione anche perchè difficile da reperire quel modellino della Daytona. Se qualcuno fosse interessato lascio il nome del negozio, o vado io a prenderlo, tanto non mi costa nulla. Ci abito vicino e ci devo passar davanti per forza ogni giorno. C'era anche la Boneville, ma missà che già le abbia finite. Passo a chiedere se gli e rimasto qualcosa. Vanno a ruba ![]() Ciao a tutti amici.......un lamp ![]() Ultima modifica di valentinorossi : 12-02-2008 alle ore 19.18.51. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Perfetto Vale! ![]() Completo il tutto con un bel link al sito della Welly: Welcome to WELLY DIE CASTING FTY. LTD. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |