![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 849 |
raga ma chi ha il completo come fa con la mappatura? la va a far fare alla triumph? vedevo che cmq le mappe per l'arrow ci sono ma per lo zard non ne trovavo nemmeno una... cosa mi dite? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | trova un bravo mecca e fatti fare una mappa ad hoc per la tua ![]() come sto facendo io.....la ritiro venerdì. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 849 | ok von peccato che mi dicevano amici che fare una mappa, con vari lanci ecc ecc, erano 250 euro!!!!!!!!!!!!!! PS:cosa hai montato che stai facendo la mappa?non ci hai detto mica nulla. sono rimasto che avevi montato il terminale triumph aperto... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 849 | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 849 | no no prima di lanciarmi mi informavo.. montare il completo e restare senza mappa sarebbe come buttare i soldi per far accendere il camino!!!! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | Citazione:
Per questo mappina dedicata col tuneboy ![]() Domani la ritiro e ti faccio sapere. Brasletti....sulla Day la PC non serve,fai tutto tramite la Ecu della centralina originale riprogrammabile a piacere tramite tuneboy. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 849 | von tu hai la fortuna di avere chi corre con la daytona e quindi hanno il tuneboy. secondo te gli altri meccanici lo hanno??? chissà in sicilia a chi mi potrei rivolgere....in triumph ufficiale non lo hanno? | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
ti quoto, ma anche se troverai qualcuno con il tuneboy, dovrai comprare una specie di "chiave d'accesso" per il tuo motore che ti costerà 99 sterline, che pure sono 150 eurini... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |