![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 506 | Citazione:
| |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,201 ![]() | causa mal tempo e concessionario ke mi ha tenuto la moto 2 giorni per il tagliando.................oggi faccio il cambio gomme................ come avevo previsto pareri discordanti.............. trovo assurdo ke tra riviste ed altri azzi non esistano 2 comparative di gomme su strada ( ke poi è l' uso piu frequente...... ) ke dicano la stessa cosa.................. ![]() potere del denaro e dell' influnza di questo sui vari tester e riviste????? ![]() salvo illuminazione dell' ultima ora mi sa ke vado di 2ct.............. al massimo kiedo indietro i soldi a warst ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 163 | Le gomme racing (pirelli, michelin, dunlop, cambia poco) sono fatte per la pista. Sono fatte per non surriscaldarsi, neanche quando scarichi 180CV di un R1, neanche quando sei in appoggio a 250h ed i "G" si fanno sentire, neanche quando sei a 280 in fondo al rettilineo di monza e stacchi sion agli 80km/h. Adesso vi domando: una simile gomma, può entrare in temperatura sul passo del cremolino, sul muraglione, lungo la costiera amalfitana? Se entrassero in temperatura a a 80km/h, a 250 si polverizzerebbero. Quindi montate delle gomme sportive, ma non da pista. Oppure, ascoltate chi vi dice che suo ciggino con una supercorsa tocca il gomito nella curva del benzinaio sotto casa ![]() | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,201 ![]() |
Citazione:
cmq le devo usare anke in pista........ vivo in sardegna dove d' estate.......l'afalto viaggia intorno ai 50 gradi mediamente Ultima modifica di triplevitello : 15-02-2008 alle ore 13.02.25. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io proverei allora le Dunlop Qualifier RR... ...così saprò a tue spese se valgono o meno qualcosa ![]() Scherzi a parte, delle RR dicono tutti un gran bene, ovviamente chi le ha provate. Boh. __________________ ..mai prendersi troppo sul serio.. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2008 Messaggi: 64 | | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 180 | [OT] Io ho montato le Metzler Racetec K3 Sabato scorso. Ci ho fatto 200 Km fino a d'ora e devo dire che mi sono trovato bene. [/OT] | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,201 ![]() |
alla fine dopo una notte insonne.......... ![]() ho montato diablo 3............ oggi provate 200 kilometri............. spettacolo!!!!!!.........le vekkie dragon dovevano essere alla frutta evidentemente.............. mi sembrava di guidare un alta moto.........molto piu' rapida tra l' altro anke nei cambi direzione....... dopo aver riskiato di cappottarmi 2 volte a causa della cera sul posteriore...........( nonostante il trattamento carta vetrata........)........mi sono divertito alla grande...........anke se forse si è esagerato un po' troppo........... ![]() le prossime saranno le dunlop............... dopo ke wast mi fa sapere se valgono grazie a tutti cmq per i consigli.......... ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ma nooooo bastardo ora mi toccherà buttare i soldi a me Buono a sapersi che le Diablo III sono più moderne come concezione rispetto alle vecchie Pirelli, magari prenderò in considerazione le sorelle Sportec M3, che fra l'altro in una prova di InMoto sul tracciato di Siracusa montate sulla Daytona erano andate molto bene. Anche se c'ho sta voglia vogliosa di metter le Dunlop... Piuttosto, fammi sapere con le Diablo III come riadatterai le tarature delle sospensioni rispetto a quelle che utilizzavi con le Supercorsa... tanto per continuare ad aggiornare l'altra discussione! __________________ ..mai prendersi troppo sul serio.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |