![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Sei il solito marchigiano che monta le solite Pirelli!! ![]() __________________ - Sì, sono un sunday-pezzent-racer della Valnerina - Questo la rende moralmente soddisfatto? - Perlomeno mi offre una posizione sociale | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,454 ![]() |
oggi quella dolcezza del gommista mi ha rikiamato.............per passare in officina ........ telone coprimoto pirelli diablo per me............. ![]() vabbo ke mi ha fatto spendere una fortuna.........pero' queste azzatine alla fine fanno cmq piacere............... __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,454 ![]() |
Citazione:
ero tentato...............ma il prezzo pesante (400) ed il fatto ke non si sapesse poco in merito mi hanno tenuto lontano dalla possibilita'.......... cmq il manila mi ha scritto ke le diablo rosso sono sotto le diablo 3 come categoria............ ![]() e ki meglio di lui puo dirlo............visto ke era alla presentazione....... __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,786 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
Citazione:
alla fine vedendo un po' in rete sembra abbastanza evidente........... per altro credo ke non siano a mescola differenziata......... __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 190 | Citazione:
| |||
| | |
| | #29 | |||
Citazione:
disastro..................senzaltro si trovano a molto meno.........soprattutto in rete.......... ma in queste cose sono un romantico... ![]() __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,058 ![]() | le diablo rosso le hanno presentate a barcellona....nel circuito dove corre anche la moto gp...fai te.....c è dei curvoni da 5 o 6 marcia....e molto tempo in appoggio.....una casa non rischia mai di far figuracce a una presentazione....per me è una gran gomma stradale spotiva e forse anche in pista malaccio non deve essere , visto dove l hanno presentata....ovvio non è una supercorsa... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |