![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,515 ![]() |
Citazione:
cmq io ho riferito quanto ha scritto il mossa.......e poi guardando il sito pirelli si parla di alti kilometraggi , fruibilita' sul bagnato............ bo' cmq trovo molto strano ke non ci siano informazioni troppo kiare............. __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ok, dopo aver guardato nel mio portafogli e considerando che qui fra Marche e Umbria non è che ci sia proprio un clima primaverile, ho optato per le Metzeler Sportech M3.... 265 euro! Non vedo l'ora de tornà in sella ![]() __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Mi ingrifavano e continuano ad ingrifarmi, ma per ora le mie finanze sono un po' ristrette per via di alcune spese, quindi tira via 20 euro lì, tira via 20 euro là, a conti fatti i soldi in tasca si sentono... (purtroppo all'università si paga per studiare e non il contrario ).Le dunlop insomma mi venivano a costare un po' di più, e allora pazienza, le proverò più avanti..! Mi ingrifano anche le nuove Diablo Supercorsa SP, pneumatici racing con mescola stradale, ma costano 280 euro circa la coppia e affanc...... alla Pirelli ![]() ![]() Conto di girare un po' sabato e domenica, anche solo per riprendere l'allenamento, ti farò un resoconto il più possibile dettagliato! Poi più in là inizierò a rimetter le mani sulle sospensioni! __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | le qualifier RR le ho messe io ma sono ancora incerate e vergini fra qualche giorno quando tiro giù la moto da sti cazzo de cavalletti ai quali si è ormai quasi vulcanizzata, vedrò di testarle e fare un primo leggiadro resoconto :) | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ripreso la moto dopo 4 mesiiiiiiiiiiiiiii che goduriaaaaaaaa ![]() Ho ritrovato la sua solita ciclistica da donna di classe, il motore che sembra non entrare mai in coppia ma se guardi sul tachimetro i numeri salgono di 20 in 20, il fischiettare dello scarico ed il rombo di aspirazione.... il tutto per montare le nuove gomme, era ora!! Carine le Sportec M3, hanno intagli un po' troppo pronunciati ma chissenefrega, per ora van bene. Ho fatto solo una 70ina di km tranquilli, le strade sono abbastanza sporche, ma ho già potuto apprezzare la rotondità e la trasparenza che queste gomme regalano, non sono mai in anticipo né in ritardo rispetto a ciò che vuol fare la moto, solide e maneggevoli senza esagerare in nessuno dei due ambiti. Ottime per affrontare l'arrivo della primavera ed iniziare a riprendere ritmi di guida più consoni a questa moto in tutta tranquillità, per ora promosse a pieni voti! Ho approfittato anche del giretto per fare una puntatina dal mastro carrozzaio, che ha provveduto a passarmi una pozione magica sulla carenatura, ora è splendente come non mai, in garage con la lampada da officina sopra dovevo mettermi gli occhiali da sole per i riflessi ![]() La moto si è così emozionata del ritorno sulla strada che arrivato a casa ha deciso di mettersi a fare pipì, ossia ha buttato alcune gocce di liquido refrigerante per terra ![]() . Ad una prima occhiata approssimativa con la pila sotto la carenatura, la sgocciolatura mi sembrava provenire dal tubicino di sfiato, probabilmente il solito tappo della minchia che non funziona più bene ![]() Domani controllo meglio, durante la pausa invernale ho smontato il coperchio del pignone per pulire la zozzuria del grasso, spero di non averlo montato male ed aver cazziato i tubi del refrigerante contro la catena ![]() __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Problemino del refrigerante sistemato, mi è bastato spurgare dall'aria il radiatore. Oggi ho fatto un piccolo test di guida sulla Valnerina. Le gomme, beh... sono fantastiche impressionanti Forse con temperature estremamente calde un po' lasceranno il passo, in pista sicuramente non saranno il top, ma per camminare, ma veramente, su strada, fan paura! __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 825 ![]() | E' semplicemente una gomma dalla caratteristiche diverse...per un impiego prettamente stradale, con capacità corsaliole (mi riferisco alle nuove Diablo Rosso). __________________ STV Silvan, segno zoodiacale Toro, nato in provincia di Varese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |