![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,301 ![]() |
domani cambio le gomme ...................la scelta si è ridotta a michelin power race , power 2ct o diablo 3............... consigli...........????? sopratutto mi interesserebbe sapere se le diablo sono superiori alle michelin.....vista la differenza di prezzo notevole.................fatemi sapere in fretta vi prego........... ![]() ps non mi frega niente di risparmiare........ vorrei solo avere parere da ki magari le ha montate entrambe anke su altre moto ......... __________________ ichnusa nel cuore Ultima modifica di triplevitello : 13-02-2008 alle ore 17.22.38. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,301 ![]() | Citazione:
ovvio ke queste considerazioni le ho gia fatte.......... ![]() stradale sportivo piu' pista ogni morte di papa __________________ ichnusa nel cuore Ultima modifica di triplevitello : 14-02-2008 alle ore 09.53.43. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 5,902 | compra quelle che costano meno ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | allora, io vengo da una naked, in cui ho montato sia michelin, che pirelli.A naso, direi pirelli tutta la vita, anche se non ho mai provato quelle di cui stai parlando nel topic. con michelin bel feeling da subito, ma come te lo hadato, te lo leva immediatamente, non ti rendi conto quando le gomme sono finite o fredde, e non ti perdona nulla.... Pirelli, al momenot io ho le supercorsa sc1 anteriori e sc2 post., e dopo circa 5500 km , mi ci trovo ancora molto bene. finito questo treno, rimonto le pirelli di serie, che ho ancra in garage. non do quanto ti possa essere di aiuto questo internvento, ma personalmente, opterei pirelli.... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 509 | ciao trip.x mio punto di vista ti consiglio le diablo III io mi trovo benissimo usate una volta in pista e le finisco x strada mi trovo da dio le prox inutile dirlo ma le diablo III. ciao | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,301 ![]() |
Citazione:
il mio dubbio sta nel fatto ke le pirelli dalle mie parti costano una botta in piu' delle michelin..........visto ke vorrei una gomma buona e non mi interessa risparmiare vorrei sapere se quella differenza di prezzo è giustificata dalla qualita' della gomma superiore .........o è dovuta ad altre cazzate insignificanti............ __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Uhm... Michelin, ovviamente, ma le 2CT! Le Pilot Power normali sono ottime per la guida disimpegnata e divertita, ma se si vuole limare un po' i semimanubri non sono adatte: diciamo che da quando inizi a toccare il ginocchio, percepisci immediatamente che non conviene andar troppo oltre ed azzardare troppe manovre a quelle inclinazioni. Con le 2CT invece hai molto più grip proprio in quella zona di utilizzo. Ho fatto 35000 km intensivi in due anni montando sempre Michelin Pilot Power e Power Race, se ti servono consigli su questa marca sono il tuo brand-man! ![]() Pirelli fa gomme dal grip e dal feelling irreprensibili, ma per il resto fan cagare rispetto ai nuovi prodotti concorrenti: son troppo vecchie come concezione. Tutti le amano perché sono davvero immediate nell'uso, ma se si ha il coraggio di cambiare senza pregiudizi e di rivedere le proprie convinzioni, poi si scopre che altri marchi offrono prodotti con caratteristiche superiori. Io per ora devo accontentarmi piangendo e disperandomi di montare un paio di Supercorsa appena rodate pagandole 110 euro , ma quando le avrò finite mi dirigerò sulle Dunlop Qualifier RR. Se poi faran cagare, pazienza, non le monterò più, ma almeno avrò provato qualcosa di nuovo e diverso.A quest'ora le avrai comprate comunque, quindi sappi che: - se hai preso le diablo, dovevi comprare michelin - se hai preso michelin, non varranno una cippa rispetto alle diablo ![]() __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |