![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,512 ![]() |
vabbo esageriamo!!!!...............sfeer 1,93 e sitrova benissimo........ ![]() io sono 1,80 e trovo gia' le pedane nella triangolazione con sella e semimanubri un po' troppo avanzate.............. poi se vogliano essere ciechi.......... ![]() diciamo ke le sella lunga forse aiuta....... ![]() secondo me sfeer guida con le ginokkia in faccia............o con il sedere sul sellino del passeggero............ ![]() si skerza ovvio......... cmq sono contento di non essere troppo alto............ __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-01-2008 Residenza: muggiò(MB) Regione: lombardia Moto: daytona 675 "goldeneye".. Messaggi: 70 ![]() | io sono 1,84....per ora mi trovo bene..o almeno mi adatto...chiaro che un po di mal di schiena e polsi era in preventivo...cmq penso di montare cupolino a doppia bolla e chissa...magari partono sti 270 euro per le pedane ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |