![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2008 Messaggi: 64 |
Ragazzi...mettiamola così... Sono 1,86...e ho il sincero dubbio che la Daytona per me sia troppo piccola... e l'unica seicento depo che potrei prendere, anche risparmiandoci sopra, è la KAWASAKI ZX 600...sig non lo avessi mai detto allora vi chiedo: c'è qualcuno con piu o meno la mia stessa altezza che mi può dare impressioni? la daytona l'ho provata all EICMA e le gambe non sono parallele al terreno quindi di gambe va bene (anche perchè ce le ho corte....) salvatemi dalle jap per favore!!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 410 | ciao,io sono alto 1.83..in sella non mi ci trovo affatto male,anzi!!!cmq se vuoi andare tranquillo monta un cupolino doppia bolla e un set di pedane arretrate.. __________________ | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: street triple fusion Messaggi: 345 ![]() | Citazione:
le jap? a parte la nuova r6 (che è ancora più piccola).. NADA! ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 184 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ ![]() .....Un lamps Francesco!!!!!![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 184 | guardavi oggi Nico cereghini a fuori giri nella prova della R6......(a mio parere stupenda anke se posseggo il 675)....ti sembrava di vedere Kalak del mitico MILAN sul triciclo!!!!! ![]() ![]() ![]() TROPPO CORTA COME MOTO!!!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ ![]() .....Un lamps Francesco!!!!!![]() | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2008 Messaggi: 64 | Citazione:
cmq si hai ragione era piccolina vista dal di fuori in confronto a lui magari però lui si sentiva a suo agio sopra Citazione:
eheheheh ![]() cmq sopra si ci sono stato bene e comdo... magari da fuori sembrerò ridicolo...come Haiden sulla "vecchia" RCV211 ![]() ma l'importante è che ci stia comodo io e in pista faccia mangiare la polvere a un mio amico con la KAWA6R ![]() Ultima modifica di mac18 : 17-02-2008 alle ore 19.07.39. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-02-2008 Residenza: Marina di Montemarciano (AN) Regione: Marche Moto: Triumph Daytona Triple 675 Messaggi: 17 ![]() | Mio figlio è + alto di te e ci sta comodo comodo. Vai tranquillo. Se poi vuoi toglierti qualsiasi dubbio, fatti un giro di prova!!! __________________ Prima di compiere qualsiasi azione, ricorda, collega i terminali del cervello!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |