![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 Messaggi: 1,024 ![]() | Citazione:
in pista col faro...se dovesse per caso in una scivolata rompersi...non voglio pensare al mutuo che ci vuole....mitya come ti sono sembrate le carene della kompotech? tornano bene o sono da ingrullirci a forarle , sono fatte bene? dammi qualche dritta.....che trà un pò arrivano.....poi può essere utile a tutti. mi sà che tengo anche la semicarena strada....almeno preservo le sue... | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | grande evoluzione da motus stradales a motus pistus ![]() ma il primo scarico che avevi quello in carbonio che marca era? e lo vendi? __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 437 | devo dire che le carene compoteck sono fatte veramente bene..anche se non ho mai montato altre carene in vtr primadora..cmq lo scarico vecchio è un mivv in carbonio..e sto pensando di venderlo.. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 806 | io che ho preso le carene della vtr moto le hanno fatte uguali a quelle di serie. nn ho il vascone sotto in poche parole. pazienza ma erano quelle che mi facevano risp qualcosa e per la pista...sapete...da un momento all'altro sono li per strofinare per terra quindi!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |