![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 651 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 Messaggi: 1,024 ![]() | | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 651 ![]() | cio pensato anche io, ma poi cambiare e togliere sempre tutto....non ho proprio il tempo... ........anche perchè la sto riverniciando... Ultima modifica di matte : 26-02-2008 alle ore 12.49.42. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 806 | io impiego un'ora a mettere la moto da strada a su pista!!!!! targa e tutto il resto via senza nemmeno prenderla troppo alla svelta ma facendo con calma! | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 761 | stasera alle 9 c'erano due aste sulla baia.... il musone e la pancia destra.... ma secondo me c'è sotto qualche magheggio strano, perchè un certo tipo X ha fatto una serie di offerte rilanciando di volta in volta il prezzo.... alla fine io che speravo di prendere almeno una delle 2..... la pancia è stata venduta a 183 €... il muso a 285€.... robe da matti....!!! non è che magari lo stesso venditore (o un suo amico...) si fa un altro username per alzare il prezzo dell'asta è non rischiare di vendere la merce...??? non inca**ato nero...!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |