![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2008 Messaggi: 64 | Citazione:
Infatti vado stramatto anche per la bmw r1200gs... bene bene grazie della risposta!!! ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Interventi "pesanti" potresti iniziare a considerarli, come si potrebbe fare generalmente per tutte le moderne pluricilindri a 4 tempi, attorno ai 100.000 km. Un tagliando completo dove smontare tutto il motore, controllare e sostituire ciò che si è troppo usurato, come pistoni e bronzine: non che sia strettamente necessario, ma a quel punto avresti un motore pronto a farne altri 100.000 km in tutta sicurezza! Non so voi, ma io la Daytona non la venderò mai.... piuttosto la metterò in salotto. Se non usi la moto per gareggiare, il motore ti durerà più della moto... __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2008 Messaggi: 64 | Citazione:
poco da fare...se mai avrò la daytona e se mai non la userò più, andrà a finire in salotto, vicino al divano...a fare compagnia al disco del freno braking che ho appeso in bagno(è dello scuter) ![]() Grazie delle risposte! | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ @^@ | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-01-2008 Residenza: muggiò(MB) Regione: lombardia Moto: daytona 675 "goldeneye".. Messaggi: 70 ![]() | se posso consigliarti...invece che spendere 7000/7500 per una daytona usata con 10000 km...compra una km 0...nuova...che con 8000 euro finanziabili te la porti a casa...almeno io ho fatto cosi ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | una volta si diceva che a 10000 km il motore si è appena slegato e da li iniziava il divertimento ma non è vero, in pratica il meglio sto motore lo da in rodaggio dopodichè è da buttare o e meglio prenderne una nuova ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |