![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-01-2008 Residenza: muggiò(MB) Regione: lombardia Moto: daytona 675 "goldeneye".. Messaggi: 70 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ma qualcuno con la moto in rodaggio si è accorto di qualche perdita d'olio da parte della marmitta originale???tutto normale???ha iniziato a farlo dopo 250km... ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | Citazione:
x l'olio capita quasi a tutti è nella norma e poi non è olio ma una condensa.... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ultima modifica di crisgas : 21-02-2008 alle ore 14.02.15. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,301 ![]() |
premesso ke non ho mai usato alcuna funzione del computerino della daytona , incuriosito da questo post sono andato a vedere il consumo medio della mia piccola bestia.......relativo agli ultimi 2000 km circa..........e udite udite.................. 10,1 a litro minkia mi sa ke ho il polso un po' pesante............... va detto ke uso la moto solo per andare a " correre " con gli amici su strada tortuosa..............senza pero' fare sparate sul dritto tipo pattuglia acrobatica........... __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | che domanda ..... ne faccio una a te , quanti sono 10 euro di benzina ? EHHEHHEHEHE io avrei chiesto con 10 litri di benza in autostrada , oppure in gita fuori porta ... vabhe | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() A me cmq sembra nella media accettabile il consumo, più che ai km/l mi riferisco alle soste che faccio durante i giri.... allineate a quando andavo in giro con la Tuono a miscela. __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,301 ![]() |
Citazione:
![]() __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |