![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: In mes a la nebia Dove sono Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru Messaggi: 266 |
Ciao a tutti era un pò k nn venivo a trovarvi...avrei bisogno un informazione..mi potete fornire dei dati "attendibili" (nn come quelli dei giornali) sul consumo di carburante della daytona... diciamo per un uso sportivo tranquillo in collina e strade extraurbane... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | hum domanda da 10 milioni di dollari ![]() diciamo che io con 10 € di benzina faccio tra i 110 Km e 140 Km ovvio dipende da come la usi. se vai di gas e spalanchi sicuro non và oltre il 100 Km . altra fregatura dobbiamo metterci il continuo aumento della benzina ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ieri sera un mio amico mi ha detto che il suo amico (scusate il giro di parole ) montando il power commander3 su suo supersport la moto gli consumava meno pur avendo incremento di prestazioni (piu coppia)...Mi ha anche detto che sto qui è uno "che ci sa fare" nel senso che faceva lui i programmi da inserire nella centralina ecc.. io sono sempre dubbioso su queste cose... e pensavo da perfetto idiota :" ma se aumento l'afflusso di benzina, di conseguenza consumerà un po di piu giusto?" | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2007 Residenza: napoli Regione: campania Moto: daytona 675 grigia - ex kawasaki zr7, aprilia AF1 125 Replica, Vespa 150 sprint veloce Messaggi: 38 ![]() | io faccio sempre il pieno ed azzero il contakm parziale: la spia della riserva mi si accende fra i 190 ed i 220km. In media, cmq, attorno a 210. Ciao | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 771 | è lo stesso che è successo a me qnd ho fatto rimappare la centralina per lo scarico aperto... consuma un pò meno benzina e va un pochino di più... cmq anch'io con un pieno faccio attorno ai 230 km...andatura media e qlc scorribanda ogni tanto.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |