![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Niente da dire, molto bella e British al 100% con il suo verdone e la Union Jack nella parte bassa della carena, davvero elegante! ![]() Mi fa sempre impressione vedere le dimensioni dei radiatori di queste moto da corsa, sono impressionanti!!! Hine, benvenuto nel Forum, la tua presenza è davvero un onore per noi. ![]() | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
davvero un gran bel lavoro!!!! complimenti a te e tutto il Team ![]() per gli aggiornamenti, certo a me principalmente fanno piacere ![]() ciao a presto!!! | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | QUOTO, semplicemente fantastica!!! ![]() bravo hine! nero? non è verde scuro scuro? o intendi la union Jack in basso?![]() __________________ il mio day675 Ultima modifica di Albe76 : 26-02-2008 alle ore 10.14.26. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #16 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-02-2008 Messaggi: 2 | Beh ragazzi, grazie a tutti per la calorosa accoglienza e i complimenti. In effetti lo spirito dei Triumphisti di questo forum è quello che considero giusto, un gruppo di amici con una passione in comune.Quando io e il mio socio Andrea ci siamo approcciati al progetto abbiamo fatto lunghi ragionamenti sullo spirito British della moto e il team, in primo luogo il titolare Giuliano e poi il direttore sportivo Lucio, l'amico di vecchia data che mi ha coinvolto, vivono questa scommessa del mondiale con un'energia incredibile (non avete idea degli sforzi che fanno e la complessità dell'organizzazione). Adesso vedo se riesco a portarli su questo forum per un paio di interventi, così che possiate avere notizie direttamente dalla fonte. Ciao a tutti Hine | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 263 | Dai che a Vallelunga organizziamo una tribuna Triumph tutta per voi! ![]() Ci farebbe piacere conoscere l'elenco della componentistica che avete utilizzato, dalle carene alle pedane: considerando la difficoltà a trovare aftermarket di qualità per la Daytona, oltre ad appassionarci sarebbe utile. :) | ||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-02-2008 Residenza: Marina di Montemarciano (AN) Regione: Marche Moto: Triumph Daytona Triple 675 Messaggi: 17 ![]() | Bravo Hine, a te ed a quanti si sono imbarcati in questa impresa. Complimenti scontati, visto il lavoro e la sua riuscita. Certo, ci fa un piacere enorme ricevere notizie di prima mano sulla competizione. Grazie. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |