![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 130 | Eccomi: trovati, comprati, montati! Nel pomeriggio o al max domani (che non dovrebbe piovere, se oggi avessi comprato un turno di libere a Vallelunga avrei buttato 60 euro...) posto un pò di foto. Pro:
Contro: la versione omologata è un pò grandina, ho preso l'altra dato che gli specchi originali hanno un braccio di leva molto lungo, i fori sul cupolino sono posizionati molto in basso, e se si utilizzano quelli l'effetto estetico non è perfetto, ma dipende dai fori, non dagli specchietti in sé: quindi li ho montati (utilizzando una sola vite) utilizzando uno dei fori che fissano il parabrezza al cupolino, usando del biadesivo "gommoso" che 1) fissa perfettamente lo specchio e 2) fa da guarnizione evitando qualsiasi forzatura del supporto specchio sulla carena. A più tardi per le foto (l'effetto estetico cmq è quello che avevo ipotizzato con photoshop, vedi il primo post): ora sembra un doberman! ![]() ![]() ![]() ![]() altre foto ![]() ![]() ![]() Ora si tratta di trovare le cover per i fori originali del cupolino, li avevo visti da qualche parte ma non riesco a trovarli, se qualcuno si ricorda.. ![]() Ultima modifica di markus72 : 02-03-2008 alle ore 11.33.14. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 130 | Ti basta andare a questa pagina: ORION - Accessori moto e clicchi nell'area di appartenenza, ti darà tutti i rivenditori della tua zona (o di quella più vicina). Io sono di Roma, li ho presi da Autoricambi Montesacro: Accessori auto - AMRTUNING | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() |
veramente fiki markus.................. ![]() __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | anch'io preferisco gli originali a quelli montati da marcus.... però vorrei vedere come stanno quelli classici a goccia (della avia compositi...)... markus, una domanda: ho visto che hai montato le leve freno-frizione in ergal.... dove le hai trovate? prezzo? __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 130 | Le leve sono della Pazzo Racing (Pazzo Racing - Sportbike Brake & Clutch Levers), pagate 150 euro la coppia. Col dollaro flaccido, rispetto a natale dovrebbero venire anche un pò di meno. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |