![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Sì, e la vecchia R6 tirava i 17800 giri al limitatore..... mdsauDIOUashasuioHDasuiodhASUIODHasuiodAUASHODUIASHDASUIOD DSADASDUHasiodhasUIDOHASuidoasHDUIOAShduASIOHDasuiohdasuiOHD MDASUdiohdasuIOHDasuiodhasUIDOasoashUIDOASHUIDOADohdauioDHdh il bello è che la Yamaha ci marcia e la gente compra le moto basandosi su queste caz**te. Vabbé, fin OT. Io mi son fermato ai 244 prima di chiudere, ma su una normale strada extraurbana e mi sentivo già un criminale. __________________ | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 645 | ...261 sulla ve-mi, zona vicenza, ma solo per qualche istante..... ![]() ...che non pensiate che io sia un criminale................................ .....![]() __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ieri di ritorno dal giro domenicale di gruppo dalla montagna.....su un dritto lo tirata un pochino.......240.4 km./h c'era altro gas, ma non potevo andar oltre non me lo permetteva la strada. ![]() Guardate fin dove ci siamo addentrati con le nostre moto, nel giro domenicale ![]() La mia piccola e la Daytona rossa che si vede ![]() Siamo davvero pazzi direte voi ![]() Cosa ne pensate? __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #25 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple BLACK!!! Messaggi: 2,560 ![]() | Citazione:
Avete ragione, Yamaha ci marcia su queste cavolate... Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
grazie per il gagliardi ![]() di neve ce n'era in altezza più di un ginocchio.....freddolino ma ci siamo divertiti un mondo!!!! molti cmq che ci hanno visto li con quel tempo.....sicuro ci han preso x pazzi.....ma a noi non interessa....siamo dei veri centauri ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-05-2007 Residenza: Lucca Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 '06 Messaggi: 1 | 277 sulla A11 (firenze - mare) direzione Firenze __________________ "Credo che solo una persona su mille conosca il segreto di vivere nel presente. Quasi tutti noi passiamo 59 minuti su 60 a vivere nel passato, rammaricandoci per le gioie perdute o vergognandoci delle cose mal fatte (attività inutili e logoranti), o nel futuro che auspichiamo o paventiamo. L'unico modo di vivere è accettare ogni minuto come un miracolo irripetibile, che è proprio quello che è: un miracolo e irripetibile." M. STORM JAMESON | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() | 277 sulla A11 (firenze - mare) direzione Firenze okkio , che su quel tratto, ci sono almeno 3 velox.... __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-03-2006 Messaggi: 77 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |