![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #54 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Uno scarico che diventa incandescente non è che sia proprio da elogiare... Io voglio shark o lavizzari! Babbo natale dove seiiiiiiiii??? ![]() __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | ||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 195 | con Ajko (Ajko Production - Index) sto ipotizzando una soluzione a doppio scarico sotto sella, con questa configurazione: ![]() visti dal vivo fanno impressione, il preventivo -compreso portatarga etc- è di 1300 euro, in titanio o carbonio. Si potrebbe dire che il risultato sarebbe vagamente simile a questo: [IMG]http://www.ajko.it/images/catalogo/images/bim_**6_2.jpg[/IMG] anche se in realtà l'idea è di posizionarli in stile Ducati 1098, ravvicinati e con la sezione convergente verso il basso. Si parla di un incremento di 6-7 cv e un risparmio stimato di 3-4 kg rispetto alla configurazione originale. Ajko offre una varietà di fondelli che non ho trovato altrove, anche Galassetti fa cose meravigliose, ma sul "finale" è un pò troppo monotematico per i miei gusti. Vedremo la fattibilità, vi terrò aggiornati.. Ultima modifica di markus72 : 04-04-2008 alle ore 17.33.41. | ||
| | |
| | #58 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-04-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 2 ![]() | Salve ragazzi, io vorrei montare sulla mia Day gli scarichi della g.p.r. quelli 3 in 3, nessuno sa darmi qualche informazione o dettaglio in più al riguardo? Ce li ha nessuno di voi? | ||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ad averceli no, però li costruiscono nel garage di VonRichtofen quindi puoi chiedere direttamente a lui ![]() a proposito di silenziatori aperti... uhm ![]() ![]() a breve si svelerà l'arcano motivo per cui un silenziatore di serie farà un "tantinello" più di rumore ![]() __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |