|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 04-10-07
ubicazione: San Culumban al Lamber (PV-MI-LO)
Regione: In mes a la nebia
Dove sono
Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru
|
Sto cominciando a buttare l'occhio per uno scarichino un pò + leggero e performante di quello originale..vedo che in generale considerando solo il terminale le linee ed i prezzi sono piuttosto simili:
- arrow alluminio 270euro, carbonio 350circa - gpr 270-280euro - leovinci 280euro ma poi come prestazione e come tipo di resa ci sono reali differenze...?? m spiego meglio..per la RSV ad esempio si sapeva che gli akrapovic davano il rendimento migliore, mentre gli arrow davano un vantaggio soprattutto agli alti, i mivv invece rendevano + corposi i medi regimi...insomma ogni scarico aveva la sua peculiarità... per la daytona invece...? ![]() come rendimento invece...? i soliti 2cv scarsi di terminale e qualcosa in più montando il completo...? per quanto riguarda i completi invece, so che Zard fa anche roba omologata (o cmq con db killer) ce ne sono altri per caso....? mi togliete anke una curiosità...ma il leovince sbk factory, a parte la linea diversa è più performante di quello normale....? se poi qualcuno ha qualcosa di usato da proporre..
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-12-06
ubicazione: milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
|
anch'io è da un po che cerco le tue stesse risposte ma fino ad ora nisba....se qualcuno (come molti sul forum) hanno il terminale aftermarket magari possono scrivere qui le loro sensazioni a riguardo......
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-04-07
ubicazione: Ducato di Milano
Regione: Repubblica Cisalpina
Dove sono
Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo.....
|
io ho il terminale aperto originale Triumph.Ha il vantaggio di essere identico all'originale come forma quindi non altera la linea della moto.
Ha un rumore spettacolare,fin'ora è quello più rumoroso che ho sentito..... Resa??? solo il terminale niente,se non un tiro più libero dopo i 10000rpm,ma roba da poco. Ora che ho levato il cat e mappato ad hoc la centralina la resa c'è.....molto più rapida a prendere i giri e subito pronta appena si ruota il gas. Cmq se dovessi tornare indietro metterei il Gpr doppio sottocoda o addirittura il triplo......non so se avete visto il video del Gpr,diventa incandescente l'interno e sembra di avere 2 reattori dietro.
Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 24-07-07
ubicazione: Napoli
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Scar (Day 675)
![]() |
YouTube - scarico Michi GPR...
questo video? lo scarico è stupendo e l'effetto reattore...che goduria!!! |
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista D.O.C.
Dove sono
|
si è quello il video.....
Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 24-07-07
ubicazione: Napoli
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Scar (Day 675)
![]() |
come hai detto tu, ne fanno anche un modello 3 in 2?
ma suppongo che quello del video sia 3 in 3 completo,no? cmq , anche se non ho una bella esperienza con i leovince, quello in figura ![]() è davvero bellissimo |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 31-10-06
ubicazione: Mantova
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
![]() |
anche io montavo fino a ieri sera lo scarico racing triumph.....poi siccome domenica andiamo in pista......ho rimontato l'originale.....sem13 con l'originale a 10500 giri(3/4) aveva circa 98 decibel.....mentre io con il racing......108,5 decibel........
|
||
|
|
|
|
|
#9 | ||||
|
Triumphista D.O.C.
Dove sono
|
Quote:
Quote:
Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. Ultima modifica di VonRichthofen : 03-03-2008 a 15:20 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|