![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 259 | Citazione:
purtroppo nn è il mio campo e quindi nn ti so spiegare bene quanto me lo ha spiegato lui...però ormai da + fonti sento dire che è meglio lasciar perdere. meglio i forgiati e detto da uno che in carbonio monterebbe anche il mouse. ![]() | |||
| | |
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista | Poso parlare da neoiscritto? io scendo da una sv1000s e ho battezzato la daytona 1 settimana fa e una cosa che non toccherei sono i freni.... frenata potente modulabile con una nissin radiale da 19 che montata sulla moto che avevo, cioè una suzuki, notoriamente un po fiappe come frenata,( tra le altre cose pagara circa 180 € ) riusciva insieme ai tubi in treccia a farla frenare bene.... Per un utilizzo stradale... spinto e anche in pista una pompa cosi'... è il massimo della vita.... il top che si puo volere secondo me sono un bel kit di carbon lorraine o simili.... I cerchi... il peso.... il vantaggio è esclusivamente l'estetica.... io mi sa che ques'inverno faccio dorare gli originali.... ed è gia quasi come la nuova SE che mi fa morire. ma dischi non dischi e ammenicoli vari..... per le capacità medie di un pilotino da strada..... detto in modo affettuoso e folcloristico.... mi sembrano veramente una esagerazione.... __________________ E com al giva Gigi Balbon, pan e parsot e f..a par tot!!! Ultima modifica di MJK : 23-04-2008 alle ore 22.42.11. | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() |
Citazione:
cambiarli a detta di tutti modifica radicalmente il comportamento della moto.....anke su strada.......... cmq a breve ( marvin permettendo ) ti diro'............ __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Nulla in più è realmente necessario per la guida sportiva su strada, e anche in pista per chi gira in tempi blandi, ma ciò non vuol dire che la differenza fra un componente di serie ed uno più pregiato non si faccia sentire anche al neofita. Ovvio, l'ho detto due righe sopra, nulla è realmente necessario, ma se c'è... non fa male. Personalizzare tecnicamente la moto è una passione, costosa purtroppo, se avessi i soldi adesso anch'io cambierei tante cose, ma solo per un mio gusto personale, non per rimediare a delle lacune. Poi MJK, sei iscritto da poco e quindi non lo sai, ma triplevitello sfoga le sue carenze prestazionali sulla moto, quindi non contraddirlo, piuttosto assecondalo in ogni cosa ![]() __________________ | ||
| | |
| | #26 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() |
Citazione:
ho inseminato io piu' ragazze ke voi maneggiato forkette............ ![]() ![]() ![]() Citazione:
adesso sei gia' diventato pilota medio................ ![]() ![]() ![]() __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino Ultima modifica di triplevitello : 25-04-2008 alle ore 20.25.57. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 722 | Citazione:
ho cancellato il mess se no poi finiva a lite! __________________ Ultima modifica di dj crush : 26-04-2008 alle ore 11.10.09. | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 259 | la questione dei cerchi non è soltanti estetica..cerchi che pesano meno ti cambiano la vita.. l'unica cosa che farei è al max mettere dei dischi diversi..e delle belle pastiglie.. | ||
| | |
| | #29 | ||
esagerato.................. butta benzina sul fuoco ke ci divertiamo.......... ![]() ![]() __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 722 | Citazione:
che risposta da bimbo di 5 elemtentare.... trovati una bella pista e giraci...quando vedrai che sei a 5 sec dai tempi di riferimento allora capirai che il probl non sono i cerchi!!!! __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |