![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 437 |
ragazzi ho bisogno di aiuto..avrei bisogno di una foto del ** killer zard..se è quello che monta sullo zard sottosella del daytona ancora meglio..grassie!!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | zard ne ho visti montati su Daytona. ma non sotto sella, tutti bassi . fammi trovare una foto. ![]() ecco questa ho trovato per ora. ero al raduno Triumph Luglio 2007 di Pescara. e vista da dietro. era uno ZARD rende un po l'idea però. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | non vorrei dire una boiata ma quello sottosella non ha un ** killer in quanto non è omologato e solo per competizioni.......prova a telefonare diretta alla zard per vedere almeno se esiste... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 437 | esiste,ma mi costa 120 euri+iva e devo mandargli lo scarico x modificarlo x tenere dentro il ** killer..meglio una cosa fai da te..avevo bisogno della foto per prendere "la forma" del ** killer .. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | prova a chiedere a qualcuno che fa il trofeo visto che li montano o arrow o zard come il tuo __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |