![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 461 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #12 | |||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 153 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
con de rosa invece mi sono trovato subito bene e poi per me che vengo da portici, sono più vicini...........però anche da loro i prezzi ![]() | |||||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 461 ![]() | Citazione:
da supertrè hanno tutti un po' l'aria dei superiori, questo è vero. Ma Mara è sempre stata molto disponibile e se attacca a parlare (ovviamente di triumph) è capace di tenerti 1/2 per darti consigli... cmq ho verificato..anche de rosa è assolutamente ufficiale ![]() poi i prezzi so' quelli se poi si appicicano tra di loro..chi se ne fo....... EH EH | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | il primo pagato 120 il secondo tra qualche giorno te lo dico adesso la moto è sotto i ferri ![]() se ti puo essere utile o non l'hai ancra visto in dossier daytona in post utili trovi il post costo tagliandi ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #15 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 153 ![]() | appunto, però un pò troppo altini direi..............ribadisco il fatto che VonRichtofen, che è di milano, paga 100 -120 ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di Aran Benjo : 05-03-2008 alle ore 16.18.55. | ||||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | Ho letto il post sui tagliandi e aggiungo quanto ho rilevato di recente facendo un giro di telefonate per il 2° tagliando. Tagliando Triumph 675 dei 6/10.000 km. : cambio olio+filtro olio+ pulizia(o eventuale sostituzione) filtro aria+controllo generale. Motoexpo di Udine (dove ho fatto quello dei 1000 km e mi avevano fatto una bella impressione) 220 euro (penso che la ragazza che ha risposto abbia sbagliato in buona fede...) Hermes di Padova : 180 euro (disponibilissimi a dare moto sostitutiva in quanto non lo fanno al volo, però dovrei andare giù 2 volte, ma mi hanno fatto una bella impressione) Berti di Bassano : 150 euro e me lo fanno al volo (infatti avevo deciso di andare da loro) 100 HP di Abano: sui 100 euro (vedremo se sarà di parola) e mi ha fatto una gran bella impressione in quanto sono 2 soci che lavorano entrambi sulle moto e fanno l'italiano con la 675 preparata e ci hanno corso anche l'anno passato; mi ha pure consigliato e spiegato perchè va meglio il filtro aria aperto della Ferracci (BMC), e penso che lo metterò. Alla fine ho deciso di andare da 100HP, anche se sono 80 km. ad andare ed 80 a tornare. Speriamo bene, che non piovi, che il prezzo poi alla fine sia quello e che tutto vada bene. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |