![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
come mai secondo voi mupo fornisce due kit cartucce differenti? uno ha lunghezza identica a quelle standard l'altro (racing) più lungo? Per curiosità ho fatto telefonare da colui che mi sta preparando le sospensioni e la risposta è stata che molti piloti (quasi tutti) hanno trovato particolarmente affaticante la posizione di guida preferendo così alzare l'avantreno per poter togliere un pò di chili dalle braccia ed assottigliando la sella guadagnare qualche centimetro per spostarsi più in basso in maniere da poter fare più peso sulle pedane .Cosa ne pensate ? qualcuno ne era a conoscenza? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 Messaggi: 1,026 ![]() | io si lo sapevo, ma mupo fà 2 kit uno con cartuccia , uno solo molle e idraulica, lò sò perchè lo montano amici e conosco i ragazzi della mupo personalmente. il daytona comunque và meglio tirando sù i tappi forcelle al pari piastra ed è un dato di fatto lò fanno tutti quelli che corrono , la moto è talmente agile che anche se la tiri sù ne avanza.... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
mi riferisco proprio a due kit cartucce complete, lo so perchè li ho appena acquistati oltre a delle boccole per la scorrevolezza che forniscono sempre loro.ciao ed a presto. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |