![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: Daytona 675 Messaggi: 69 ![]() | Ciao Modello:Triumph Daytona 675 tagliando dei 1000 Km interventi: olio, filtro olio Costo: 135€ Commenti: troppo sbrigativi e superficiali, sono dovuto ritornare dopo 1 settimana (altri 170Km tra andata e ritorno al conce...) per farmi sostituire il motorino valvola scarico, problema che potevano risolvere senza dovermi far ritornare, visto che il difetto era stato da subito riscontrato | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 358 ![]() | Modello di moto:daytona675 Km:ca 1000 Interventi effettuati:primo tagliando Costo:120 Eventuali commenti:fatto da magnoni moto... con controllo del serraggio di tutte le parti e montaggio dei tamponi __________________ The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return The Moulin Rouge | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | Modello di moto: daytona 675 Km:6000 (2° tagliando) Interventi effettuati:cambio olio e filtro, pulizia filtro aria ,controlli vari e cambio pastiglie anteriori Costo:207 euro Eventuali commenti:effettuato da Pettinari __________________ | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 242 | Modello di moto Daytona 675 Km: 8.300 Interventi effettuati: cambio olio, filtro dell'olio, controllo generale, controllo mappatura centralina ed aggiornamento con versione aggiornata (ogni anno la Triumph fa uscire delle mappature aggiornate e migliorate),cambiato il relè del richiamo.(più extra cambio filtro aria) Costo: 110 euro (senza il filtro aria) Commenti: fatto da 100 HP ad Abano Terme .Un plauso a questi 2 ragazzi, Enrico e Mario. ![]() Bravissimi, onestissimi, gentilissimi. Ho fatto fare il tagliando dei 6/10.000, mi hanno cambiato olio,filtro, un relè in garanzia (dopo aver verificato se la mia moto faceva parte del richiamo), sistemato i freni, controllato la mappatura della centralina ed aggiornata (la Triumph ogni anno fa uscire delle mappature aggiornate e migliorate per ogni modello), verificato tutta la moto, montato il filtro aria (a parte). Mi hanno offerto un caffè e mi hanno permesso di stare in officina con loro a guardare mentre facevano il tagliando, oltre ad essere disponibili ad una bella chiaccherata sul mondo delle moto. __________________ ...per chi ama girare allegramente in moto nel Trentino ![]() http://www.teppolandia.eu/forum/ | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-02-2008 Residenza: Varese Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Special Edition Messaggi: 25 | Ciao Modello:Triumph Daytona 675 tagliando dei 1000 Km interventi: olio, filtro olio, Portatarga, catena pulita e lubrificata. Costo: 120€ Commenti: Effettuato da Magnoni moto, per quanto mi ruguarda, molto efficienti, mi hanno anche lavato la moto ![]() __________________ L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento. Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere. Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-02-2008 Residenza: Varese Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Special Edition Messaggi: 25 | Citazione:
![]() __________________ L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento. Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere. Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere. | |||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-10-2007 Residenza: codrongianos (sassari) Regione: SARDEGNA Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 24 ![]() | salve a tutti, daytona 675 tagliando 10.000 cambio olio, filtro olio, aria ,controlli vari a tabella costo 160 euro commento :visto gli altri sono andato bene(forse) adesso la moto ha due anni e devo fare il tagliando dei 20.000 km, qualcuno saprebbe dirmi orientativamente il costo ????? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |