|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 01-06-07
ubicazione: Tergeste
Regione:
Moto: Daytona 675
![]() |
Ciao
Modello:Triumph Daytona 675 tagliando dei 1000 Km interventi: olio, filtro olio Costo: 135€ Commenti: troppo sbrigativi e superficiali, sono dovuto ritornare dopo 1 settimana (altri 170Km tra andata e ritorno al conce...) per farmi sostituire il motorino valvola scarico, problema che potevano risolvere senza dovermi far ritornare, visto che il difetto era stato da subito riscontrato |
||
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 20-12-06
ubicazione: Titty Twister
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: daysee 08
![]() |
Modello di moto:daytona675
Km:ca 1000 Interventi effettuati:primo tagliando Costo:120 Eventuali commenti:fatto da magnoni moto... con controllo del serraggio di tutte le parti e montaggio dei tamponi
|
|
|
|
#13 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-12-06
ubicazione: milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
|
Modello di moto: daytona 675
Km:6000 (2° tagliando) Interventi effettuati:cambio olio e filtro, pulizia filtro aria ,controlli vari e cambio pastiglie anteriori Costo:207 euro Eventuali commenti:effettuato da Pettinari
|
|
|
|
#14 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 20-12-06
ubicazione: Feltre (BL)
Regione: Veneto
|
Modello di moto Daytona 675
Km: 8.300 Interventi effettuati: cambio olio, filtro dell'olio, controllo generale, controllo mappatura centralina ed aggiornamento con versione aggiornata (ogni anno la Triumph fa uscire delle mappature aggiornate e migliorate),cambiato il relè del richiamo.(più extra cambio filtro aria) Costo: 110 euro (senza il filtro aria) Commenti: fatto da 100 HP ad Abano Terme .Un plauso a questi 2 ragazzi, Enrico e Mario. ![]() Bravissimi, onestissimi, gentilissimi. Ho fatto fare il tagliando dei 6/10.000, mi hanno cambiato olio,filtro, un relè in garanzia (dopo aver verificato se la mia moto faceva parte del richiamo), sistemato i freni, controllato la mappatura della centralina ed aggiornata (la Triumph ogni anno fa uscire delle mappature aggiornate e migliorate per ogni modello), verificato tutta la moto, montato il filtro aria (a parte). Mi hanno offerto un caffè e mi hanno permesso di stare in officina con loro a guardare mentre facevano il tagliando, oltre ad essere disponibili ad una bella chiaccherata sul mondo delle moto. |
||
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Varese
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675 Special Edition
|
Ciao
Modello:Triumph Daytona 675 tagliando dei 1000 Km interventi: olio, filtro olio, Portatarga, catena pulita e lubrificata. Costo: 120€ Commenti: Effettuato da Magnoni moto, per quanto mi ruguarda, molto efficienti, mi hanno anche lavato la moto
|
||
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 27-03-06
ubicazione: firenze
Regione: toscana
Moto: street 3 R "Viperetta"
![]() |
modello daytona 675
tagliando 1000km interventi : olio f olio , mappa per scarico aperto , tens catena e lubrif e modellino daytona 675 . 210 euro commenti: |
||
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: codrongianos (sassari)
Regione: SARDEGNA
Dove sono
![]() |
salve a tutti,
daytona 675 tagliando 10.000 cambio olio, filtro olio, aria ,controlli vari a tabella costo 160 euro commento :visto gli altri sono andato bene(forse) adesso la moto ha due anni e devo fare il tagliando dei 20.000 km, qualcuno saprebbe dirmi orientativamente il costo ????? |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|