tagliando 20.000 day 675
cambio olio filtro controlli vari a tabella e sostituzione candele
206 euro
commenti: se cambio lavoro faro' il meccanico
tagliando 20.000 day 675
cambio olio filtro controlli vari a tabella e sostituzione candele
206 euro
commenti: se cambio lavoro faro' il meccanico
Oggi sono stato in un paio di concessionari per sentire del tagliando: entrambi per il tagliando dei 10.000 km mi hanno chiesto 210 euro circa, per il cambio olio, filtro olio, pulizia filtro aria (ho il BMC), e controlli vari (quali non mi hanno specificicato...).
Le pasticche dei freni non sono da cambiare.
Vi chiedo, è tanto secondo voi? Leggendo gli altri mi sembra un tantino troppo, considerando che non mi devono cambiare le pasticche ne cambiare il filtro dell'aria ma solo pulirlo.
daytona 675, 905 km, 1° tagliando,cambio olio e filtro, sostituzione di non meglio precisata rondella, euro 140.Commenti: richiesta di regolazione gioco gas e frizione ignorata. Fatto da me. Impressione: gentilezza tanta, competenza poca.
Moto: Daytona 675
Km: 5000
Interventi: Cambio filtro aria, filtro olio e olio motore. Controllate e limate pastiglie freni, controllo serraggi e controllo generale moto
Conto: 194 euri
Commenti: Non so che dire... Arrivato in officina il capo meccanico mi ha chiesto vita morte e miracoli della moto. Vibrazioni, rumori strani ecc.. Poi mi ha detto che ci volevano circa 3 ore.. dopo mezz'ora che aspettavo viene da me e mi dice: "non viene nessuno a prenderti?" rispondo no, (in più l'officina é fuori Bolzano in zona industriale! Nemmeno un bar!) e lui mi da una StreetTriple nuova di zecca dicendomi di farmi un giro e tornare verso mezzogiorno per ritirare la mia. Torno verso le undici e mezza, moto pronta ma non me la danno senza prima dare un'occhiata alle sospensioni con me sopra..
Sono senza parole.. Semplicemente un sogno!
Ps: concessonario Motorsport di Niedermayr! Grazie!
beh non certo economico ma quando si viene trattati coi guanti di velluto e professionalita' si paga con piu' piacere.
Modello di moto: Daytona 675
Km: 860
Interventi effettuati: (Primo tagliando) Filtro dell'olio, olio motore e controlli vari (ad es. ingrassatura catena, e ci voleva visto l'acqua che prendo ultimamente per andare a lavoro) sostituito gratis il tappo della vaschetta di espansione del liquido refrigerante.
Costo: 130 euri(anche se in linea con gli altri direi)
Eventuali commenti: Effettuato presso pettinari, gentili.
Modello di moto: daytona 675 my 2008, special ed.
Km: 1.000
Interventi effettuati: soliti del primo tagliando
Costo: 110
Eventuali commenti: concessionaria Triumph di Alessandria. Ragazzi: cortesissimi, mi hanno fatto provare la speed per un'ora, mi hanno fatto vedere tutte le loro moto (anche da gara). Proprio bravi. Grande team.
io devo fare il tagliando dei 9000... e volevo portarla da berti a bassano del grappa...che mi sembrano in gamba....
voi che dite...???
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!