|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 21-11-07
ubicazione: Cremona
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: 675 Daytona Special Edition
|
Moto: Daytona 675
KM: 970 Interventi: 1° tagliando regolazione e grasso catena Costo 90€ Commenti: 1h30' per fare tutto. ottimo direi! Serietà e competenza Due Ruote Piacenza! |
||
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 04-10-07
ubicazione: San Culumban al Lamber (PV-MI-LO)
Regione: In mes a la nebia
Dove sono
Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru
|
KM: 1000 Interventi: 1° tagliando + montaggio cupolino Aero Costo 110€ Commenti: ho trovato la ricevuta nei documenti xè il tagliando è stato fatto dal precedente proprietario al conce Triumph di Brescia...cmq nn m sembra malaccio.. |
||
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 17-01-07
ubicazione: Villa Pitignano (PG)
Regione: Umbria
Dove sono
Moto: ex Daytona 675 Racing Yellow
|
Primo tagliando;
Km: 915 Interventi effettuati:Filto Olio, 2.8l olio motore contolli vari centralina e sarraggio bulloneria, ritaratura tensione catena con eventuale ingrassamento Totale: 137€ Secondo tagliando; Km: 8200 Inteventi effettuati:Filtro Olio, 2.8l olio motore MOTUL 300V, controlla vari centralina e serraggio bulloneria, ritaratura tensione catena e eventuale ingrassamento Interventi effettuati in garanzia:Controllo e riserraggio piastra sterzo superiore(si era un pochetto allentata o assestata), e controllo con risoluzione del problema di eventuali trafilamenti di olio dalla coppa inferiore.... Totale: 130€ Secondo me i prezzi sono onesti......e poi la professionalità e la simpatia è veramente da far paura dal mitico Enrico( MOTO SERVICE ) !!!! |
||
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-04-08
ubicazione: Trieste
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Speed Triple 08 Matt Black
![]() |
KM 1150 - Primo tagliando Daytona 675 - cambio fluidi e filtro olio, controllo generico - serraggio ed etc., pulizia o (regolazione valvola dello scarico ? ) controllo mappa gestione moto, smontaggio/pulizia/regolazione del complesso frizione (che tanti problemi mi dava all'innesto delle marce) costo totale 130 euro tutto incluso !
Ps: non ho avuto modo di provare la moto a lungo al momento, la prima impressione e' stata .. piu' facilita' neggli innesti marcia e frizione, ma anche sospetto di meno tiro nella risposta manopola del gas - risposta motore... ma saro' piu' chiaro nel weekend ! Triumph Pesaro Ultima modifica di Black Cat : 16-07-2008 a 18:00 |
||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Modello di moto: daytona 675 2006
Km: 10.070 Interventi effettuati: sostituzione filtro olio, aria, olio, liquido, serraggi, centralina....e poi (forse) sostituzione motorino valvola di scarico Costo: 200 Eventuali commenti: concessionaria Triumph berti di bassano del grappa. non so se il giudizio sia positivo o no...domani li richiamo di nuovo x un piccolo problema ad una spia... cmq, come tagliando dei 10mila mi sembra abbastanza costoso
|
||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
ubicazione: Lucca
Regione: Toscana
![]() |
Modello di moto: daytona 675 ed 2007
Km: 10.000 Interventi effettuati: default 10.000 + assetto forcelle, sostituzione filtro aria (ho 20m di sterrato prima di casa :/ ) Costo: 200€ Eventuali commenti: concessionaria Triumph Ferbike di Lucca. Ragazzi: cortesi, puntuali (30 minuti di anticipo) molto disponibili nello spiegare i vari interventi e sentire opinioni e feedback del cliente. |
||
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 04-04-08
ubicazione: Lucca
Regione: Toscana
![]() |
Modello di moto: Daytona 675 2007
Km: 11.000 Interventi effettuati: Cambio olio, filtro olio, pulizia filtro aria, candele, spurgo freni, controllo e rabbocco liquido freni e raffredamento. Costo: 225€ Eventuali commenti:
|
|
|
|
#38 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
odello di moto: daytona 675 2007
Km: 7.000 Interventi effettuati: default 10.000(preventivo vado quasi solo in pista) + candele, sostituzione filtro aria ovviamente olio e relativo filtro. Eventuali commenti: concessionaria Triumph cosenza Ragazzi: cortesi, puntuali molto disponibili ritiro e riconsegna ad domicilio.(prezzo secondo tagliando €250 mentre il primo effettuato a 900 km sui100 €) |
||
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 30-08-08
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
![]() |
Moto : Daytona 675
km : 1000 Interventi effettuati: primo tagliando, quindi olio, filtro dell'olio, controllo serraggi, montaggio leva del freno anteriore e già che c'era controllo pressione pneumatici mi ha ingrassato la catena costo: 105 euro Commenti : il prezzo mi sembra onesto e anche in lavoro...giusto la leva del freno mi dava fastidio appena ripresa...ma forse mi ero abituato alla leva storta....effettuato da Solomoto a Roma, dove l'ho acquistata....sempre molto gentili |
||
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 14-04-08
ubicazione: Zena
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Daytona 675 08
![]() |
Daytona 675
KM : 940 IE : Cambio olio. cambio filtro olio/aria, cotrollo pressione gomme, controllo candele, cambio liquido di raffreddamento COSTO : 153Euri Osservazioni: portata la mattina alle otto e mezza alle 11 era pronta!!! |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|