|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#52 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 06-05-08
ubicazione: Milano.. o quasi
Regione:
Moto: Daytona 675
![]() |
Sisi, le stesse di serie per capirci. (anche perche' a 280 le diablo non le prendi nemmeno in internet, montaggio escluso, che io sappia).
Gia'.. pastiglie, candele, filtro dell'aria e relativa mano d'opera (la grossa differenza dagli altri tagliandi insomma) son state piu' botta di quanto avessi preventivato. Quantomeno e' tornata ad andare come da nuova. |
||
|
|
|
|
|
#53 | ||||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
ubicazione: Lucca
Regione: Toscana
![]() |
Quote:
Quote:
Ultima modifica di D74 : 03-05-2009 a 15:54 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 06-05-08
ubicazione: Milano.. o quasi
Regione:
![]() |
Eh lo so, del resto come ho scritto non me l'aspettavo, anche perche' bene o male con il primo (ma anche con quello "di mezzo") ero andato nella media, mi aspettavo di spender tanto ma non cosi'.
In questo tuo che hai quotato comunque hai cambiato anche le pastiglie? Perche' anche solo quelle son gia' belle care. |
||
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() |
fatte nell'inframezzo tra un tagliando e l'altro.... :)
|
||
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 07-12-08
ubicazione: torino
Regione: piemonte
Moto: daytona 675 yellow
![]() |
Daytona 675 2008
Tagliando 1°: 1200 km Interventi effettuati: sostituzione olio e filtro olio, registrazione acceleratore / frizione, controllo catena + lubrif., pressione gomme, bulloneria generale.. Costo: 110 euri Commenti: veloci, gentili, professionali.. |
||
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() |
Triumph Lucca
Daytona 675 2007 Tagliando 3°: 20.000 km Interventi effettuati: da libretto manutenzione, sostituzione gomme. Costo: 220 euro il tagliando + 340 gomme..... Commenti: veloci, gentili, professionali disponibilissimi, il meccanico mi è passato pure a prendere a casa.... La moto va che è una meraviglia |
||
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
Modello di moto: daytona 675 ed 2007
Km: 10.000 Interventi effettuati: filtro olio, olio motore, filtro aria, guarnizione scarico olio Costo: 150€ Eventuali commenti: concessionaria Triumph "Fuorigiri" di Alessandria. Abbastanza onesti direi, pur considerando che ho preteso che nn cambiassero nulla che nn fosse ciò che gli ho specificato perchè purtroppo dei meccanici non riesco proprio a fidarmi per cui preferisco metterci le mani io, ma essendo ancora in garanzia sn stato costretto per evitare grane future. |
||
|
|
|
|
|
#59 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-04-09
ubicazione: Cesano Beach(MI)
Regione: Lombardia
Moto: 675 08 special edition
![]() |
Quote:
Anche io sono della tua filosofia, dico al meccanico cosa fare e cambiare per tenerla in garanzia, poi il resto lo faccio io!!
|
|
|
|
#60 | |||
|
Nuovo Triumphista
|
Quote:
|
|||
|