![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-10-2007 Residenza: codrongianos (sassari) Regione: SARDEGNA Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 24 ![]() | tagliando 20.000 day 675 cambio olio filtro controlli vari a tabella e sostituzione candele 206 euro commenti: se cambio lavoro faro' il meccanico | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | Oggi sono stato in un paio di concessionari per sentire del tagliando: entrambi per il tagliando dei 10.000 km mi hanno chiesto 210 euro circa, per il cambio olio, filtro olio, pulizia filtro aria (ho il BMC), e controlli vari (quali non mi hanno specificicato...). Le pasticche dei freni non sono da cambiare. Vi chiedo, è tanto secondo voi? Leggendo gli altri mi sembra un tantino troppo, considerando che non mi devono cambiare le pasticche ne cambiare il filtro dell'aria ma solo pulirlo. __________________ ................................................................. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-05-2008 Residenza: milano Regione: insubria Moto: daytona 675 Messaggi: 61 ![]() | daytona 675, 905 km, 1° tagliando,cambio olio e filtro, sostituzione di non meglio precisata rondella, euro 140.Commenti: richiesta di regolazione gioco gas e frizione ignorata. Fatto da me. Impressione: gentilezza tanta, competenza poca. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2008 Residenza: val di fassa Regione: trentino Dove sono Moto: Daytona 675 jetblack Messaggi: 27 | Moto: Daytona 675 Km: 5000 Interventi: Cambio filtro aria, filtro olio e olio motore. Controllate e limate pastiglie freni, controllo serraggi e controllo generale moto Conto: 194 euri Commenti: Non so che dire... Arrivato in officina il capo meccanico mi ha chiesto vita morte e miracoli della moto. Vibrazioni, rumori strani ecc.. Poi mi ha detto che ci volevano circa 3 ore.. dopo mezz'ora che aspettavo viene da me e mi dice: "non viene nessuno a prenderti?" rispondo no, (in più l'officina é fuori Bolzano in zona industriale! Nemmeno un bar!) e lui mi da una StreetTriple nuova di zecca dicendomi di farmi un giro e tornare verso mezzogiorno per ritirare la mia. Torno verso le undici e mezza, moto pronta ma non me la danno senza prima dare un'occhiata alle sospensioni con me sopra.. Sono senza parole.. Semplicemente un sogno! ![]() ![]() Ps: concessonario Motorsport di Niedermayr! Grazie! | ||
| | |
| | #28 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Milano.. o quasi Regione: Moto: Daytona 675 Messaggi: 26 ![]() | Modello di moto: Daytona 675 Km: 860 Interventi effettuati: (Primo tagliando) Filtro dell'olio, olio motore e controlli vari (ad es. ingrassatura catena, e ci voleva visto l'acqua che prendo ultimamente per andare a lavoro ) sostituito gratis il tappo della vaschetta di espansione del liquido refrigerante.Costo: 130 euri (anche se in linea con gli altri direi)Eventuali commenti: Effettuato presso pettinari, gentili. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,605 ![]() | Modello di moto: daytona 675 my 2008, special ed. Km: 1.000 Interventi effettuati: soliti del primo tagliando Costo: 110 Eventuali commenti: concessionaria Triumph di Alessandria. Ragazzi: cortesissimi, mi hanno fatto provare la speed per un'ora, mi hanno fatto vedere tutte le loro moto (anche da gara). Proprio bravi. Grande team. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,196 | io devo fare il tagliando dei 9000... e volevo portarla da berti a bassano del grappa...che mi sembrano in gamba.... voi che dite...??? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |