![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | anche per me in strada e` completamente inutile mettere giu il ginocchio e la moto la guido molto piu di manubrio (con le pressioni sui semimanubri) che non di corpo anche se un po lo uso ma non come in pista (poi va a stili di guida)....ma a quanto ho capito Triplevitello non vuole essere efficace ma grattare sta benedetta saponetta se poi lo sverniciano i turisti bagnanti della sardegna con lo scooter non gli interessa ![]() ![]() ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,306 ![]() |
Citazione:
ormai a parte i TMAX non mi passa nessuno............... ![]() a parte lo stile barbaro piu' o meno vado............. e ke semplicemente volevo sverginare ste azzo di saponette............ __________________ ichnusa nel cuore Ultima modifica di triplevitello : 11-03-2008 alle ore 12.54.11. | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | Citazione:
![]() ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,306 ![]() |
per lui si parla delle saponette ai gomiti............ io mi riferivo a quelle delle ginokkia............... __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,203 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,838 ![]() | ah ho apetro la tua foto in firma......prima degli slider imparerei a tenere i piedi sulle pedane....e chiuderei i gomiti.. [/quote]e magari a tenere lo stomaco sul serbatoio.... onestamente il concetto di sentire l asfalto e la piega col ginocchio lo trovo molto sensato. anche se non e indispensabile x andare veloci ( parlo solo di strada). io le ginocchia su strada le metto,ma le cerco.caxxo se se lcerco!!!! senno le saponette su strada mi servono solo x i moscerini ![]() | ||
| | |
| | #39 | |||
Citazione:
e magari a tenere lo stomaco sul serbatoio.... onestamente il concetto di sentire l asfalto e la piega col ginocchio lo trovo molto sensato. anche se non e indispensabile x andare veloci ( parlo solo di strada). io le ginocchia su strada le metto,ma le cerco.caxxo se se lcerco!!!! senno le saponette su strada mi servono solo x i moscerini [/quote]grazie a tutti per i consigli................mi sono serviti molto.......... soprattutto la guida di cris gas............... ![]() ieri sverginata saponetta dx ( sono mancino..... ..)è bastato effettivamente mettermi un po' meglio in sella......... ![]() ...........ps devo a tutti una birra...................... ![]() a presto per la sx __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: In mes a la nebia Dove sono Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru Messaggi: 266 | eheheh AUGURI ![]() ![]() ![]() beh devi festeggiare... cmq eccone un altro che piega piu a destra che a sinistra..benvenuto nel club ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |