![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,203 | Sa guidare ma rimane un idiota MrTiger si per scherzare ![]() Ultima modifica di Carletto : 01-06-2008 alle ore 20.14.06. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #44 | ||
| Nuovo Triumphista | Saponette..... io che son sceso da una SV1000S lo stesso sabato che l'ho ritirata l'ho presa, mi son cambiato, ho preso per la Futa e per chi è locale, dopo il tornante di Loiano, in condizioni di sicurezza, paf.... l'ho spalmata per bene........ ( la saponetta dico!!!!! Per quanto mi posso sentire di dire, la moto come posizione di guida porta a essere gamba a terra piuttosto facilmente...... dipende in larga parte da come sei abituato a guidarla....io mi sporgo il giusto... pero essendo abituato a buttare l'ancora per fare una piega con la mitica SV montato su questa dare due ginocchiate per terra è stato praticamente naturale! Stai comodo che dipende da come sei abituato! | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 208 ![]() | Citazione:
Inoltre la prima cosa che mi hanno insegnato al corso di guida è stato di tenere le palle lontane dal serbatoio. Ciauz | |||
| | |
| | #47 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,513 |
Ciao... in questo fine settimana mi sono fatto circa 1000 km nella tua stupenda regione. Inutile dire che in Sardegna non ci sono strade, ma piste infinite e ben tenute, niente a che vedere con quelle buffonate di strade tipo la Val Trebbia e altre noiosità corte, male asfaltate e piene di velox... Qui la Alghero-Bosa ce la sogniamo, caro mio... ![]() Ciò detto, non è stato facile mettere il ginocchio a terra e onestamente, il posto giusto per il ginocchio a terra è la pista. Se può servire, guarda qui...
__________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | |||||
| | | |||||
| | #48 | ||||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,303 ![]() |
Citazione:
spero sia sceso anke nel cagliaritano..............la campuomu e nuxis meritavano la vostra presenza................. ![]() ![]() ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||||||
| | | ||||||
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 462 ![]() | dopo due volte in pista ho strusciato solo dalla seconda volta.mi sono visto un po' di video e ho messo in pratica il consiglio di "portare una chiappa fuori dalla sella, ruotare il piede interno spingendo forte con la pedana tra alluce e secondo dito (c'ha un nome??), gomito interno con angolo a circa 90° e spalle e testa verso centro curva senza ruotarle", quando c'ho provato è venuto naturale e da entrambi i lati...ma in pista!!dove cmq c'è tempo per impostare bene la posizione, sei + o - sicuro che non ci sia schifezza a terra se resti nelle traiettorie gommate e cmq se caschi ti fai una scivolata e amen. per strada vedo che molti grattano ma mi sembra + una forzatura che un reale vantaggio per la guida.devo dire anzi che in strada, anche chiudendo le coperture, non mi sono mai applicato tanto ad arrivare col ginocchio a terra.i movimenti in sella li faccio simili a quando ho girato in pista ma meno accentuati cmq complimenti al vitello che ha sverginato le saponette!!! PS Kid...fai paura!!! Ultima modifica di galletto : 06-06-2008 alle ore 09.10.05. | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | [quote=galletto;1175084]dopo due volte in pista ho strusciato solo dalla seconda volta.mi sono visto un po' di video e ho messo in pratica il consiglio di "portare una chiappa fuori dalla sella, ruotare il piede interno spingendo forte con la pedana tra alluce e secondo dito (c'ha un nome??), gomito interno con angolo a circa 90° e spalle e testa verso centro curva senza ruotarle", quando c'ho provato è venuto naturale e da entrambi i lati...ma in pista!!dove cmq c'è tempo per impostare bene la posizione, sei + o - sicuro che non ci sia schifezza a terra se resti nelle traiettorie gommate e cmq se caschi ti fai una scivolata e amen. per strada vedo che molti grattano ma mi sembra + una forzatura che un reale vantaggio per la guida.devo dire anzi che in strada, anche chiudendo le coperture, non mi sono mai applicato tanto ad arrivare col ginocchio a terra.i movimenti in sella li faccio simili a quando ho girato in pista ma meno accentuati cmq complimenti al vitello che ha sverginato le saponette!!! PS Kid...fai paura!!![/QUOTE] diamo a me ciò che è mio................ ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |