Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Daytona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-03-2008, 17.59.11   #41
Warsteiner
Triumphista

L'avatar di Warsteiner

Registrato il: 26-07-2007
Regione: Marche
Moto: Alessia (D675)
Invia un messaggio via MSN a Warsteiner Uomo

La simmetria va di moda, ricordalo
Vecchio 01-06-2008, 19.58.54   #42
Kid
Triumphista

L'avatar di Kid

Registrato il: 31-08-2006
Regione: Piemunt
Dove sono
Moto: speed'02 NUCLEAR RED

Citazione:
Originalmente inviato da MrTiger Visualizza messaggio

se è per quello si può grattare anche sena uscire molto.............

PORCA PUTTANA...
Kid non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-06-2008, 20.08.44   #43
Carletto
Triumphista Senior

L'avatar di Carletto

Registrato il: 03-10-2006
Regione: Toscana
Moto: Daytona 675

Citazione:
Originalmente inviato da Kid Visualizza messaggio
PORCA PUTTANA...
Sa guidare ma rimane un idiota

MrTiger si per scherzare

Ultima modifica di Carletto : 01-06-2008 alle ore 20.14.06. Motivo: UnionePost automatica
Carletto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-06-2008, 01.21.09   #44
MJK
Nuovo Triumphista

Registrato il: 07-04-2008
Dove sono

Saponette.....

io che son sceso da una SV1000S lo stesso sabato che l'ho ritirata l'ho presa, mi son cambiato, ho preso per la Futa e per chi è locale, dopo il tornante di Loiano, in condizioni di sicurezza, paf.... l'ho spalmata per bene........ ( la saponetta dico!!!!!

Per quanto mi posso sentire di dire, la moto come posizione di guida porta a essere gamba a terra piuttosto facilmente...... dipende in larga parte da come sei abituato a guidarla....io mi sporgo il giusto... pero essendo abituato a buttare l'ancora per fare una piega con la mitica SV montato su questa dare due ginocchiate per terra è stato praticamente naturale!

Stai comodo che dipende da come sei abituato!
MJK non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2008, 10.53.50   #45
MrTiger
Triumphista D.O.C.

L'avatar di MrTiger

Registrato il: 12-06-2006
Regione: Friuli venezia giulia
Moto: tiger 955i, daytonza 955i
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Carletto Visualizza messaggio
Sa guidare ma rimane un idiota

MrTiger si per scherzare
DIETRO LA TASTIERA LEONI..................
MrTiger non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2008, 13.57.20   #46
Falco
Triumphista

L'avatar di Falco

Registrato il: 24-08-2007
Regione: Piemonte... neeeee
Moto: Daytona 955i
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da MrTiger
Ho fatto 3 corsi di guida in pista con motosprint e superwheels e di buttare fuori il culo non ne parlavano...il busto si la testa si ma il culo....
Ho imparato a spostare busto e testa all'interno della curva e mi son trovato subito molto meglio che non quando spostavo solo il culo.

Inoltre la prima cosa che mi hanno insegnato al corso di guida è stato di tenere le palle lontane dal serbatoio.

Ciauz
Falco non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2008, 14.16.42   #47
Lorient
Triumphista Senior

L'avatar di Lorient

Registrato il: 12-09-2006
Regione: Longobardia
Dove sono
Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red
Invia un messaggio via MSN a Lorient Uomo
Guarda qui...

Ciao...
in questo fine settimana mi sono fatto circa 1000 km nella tua stupenda regione. Inutile dire che in Sardegna non ci sono strade, ma piste infinite e ben tenute, niente a che vedere con quelle buffonate di strade tipo la Val Trebbia e altre noiosità corte, male asfaltate e piene di velox... Qui la Alghero-Bosa ce la sogniamo, caro mio...

Ciò detto, non è stato facile mettere il ginocchio a terra e onestamente, il posto giusto per il ginocchio a terra è la pista. Se può servire, guarda qui...

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ
Lorient non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2008, 19.34.33   #48
triplevitello
Triumphista Senior

L'avatar di triplevitello

Registrato il: 19-04-2007
Regione: patria pecorae
Dove sono
Moto: daytona 675
Uomo
.........

Citazione:
Originalmente inviato da Lorient Visualizza messaggio
Ciao...
in questo fine settimana mi sono fatto circa 1000 km nella tua stupenda regione. Inutile dire che in Sardegna non ci sono strade, ma piste infinite e ben tenute, niente a che vedere con quelle buffonate di strade tipo la Val Trebbia e altre noiosità corte, male asfaltate e piene di velox... Qui la Alghero-Bosa ce la sogniamo, caro mio...

Ciò detto, non è stato facile mettere il ginocchio a terra e onestamente, il posto giusto per il ginocchio a terra è la pista. Se può servire, guarda qui...

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
alghero bosa mitica.............
spero sia sceso anke nel cagliaritano..............la campuomu e nuxis meritavano la vostra presenza.................
Vecchio 06-06-2008, 09.08.00   #49
galletto
Triumphista

L'avatar di galletto

Registrato il: 24-07-2007
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Scar (Day 675)
Uomo

dopo due volte in pista ho strusciato solo dalla seconda volta.mi sono visto un po' di video e ho messo in pratica il consiglio di "portare una chiappa fuori dalla sella, ruotare il piede interno spingendo forte con la pedana tra alluce e secondo dito (c'ha un nome??), gomito interno con angolo a circa 90° e spalle e testa verso centro curva senza ruotarle", quando c'ho provato è venuto naturale e da entrambi i lati...ma in pista!!dove cmq c'è tempo per impostare bene la posizione, sei + o - sicuro che non ci sia schifezza a terra se resti nelle traiettorie gommate e cmq se caschi ti fai una scivolata e amen. per strada vedo che molti grattano ma mi sembra + una forzatura che un reale vantaggio per la guida.devo dire anzi che in strada, anche chiudendo le coperture, non mi sono mai applicato tanto ad arrivare col ginocchio a terra.i movimenti in sella li faccio simili a quando ho girato in pista ma meno accentuati

cmq complimenti al vitello che ha sverginato le saponette!!!

PS Kid...fai paura!!!

Ultima modifica di galletto : 06-06-2008 alle ore 09.10.05.
galletto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-06-2008, 09.16.14   #50
MrTiger
Triumphista D.O.C.

L'avatar di MrTiger

Registrato il: 12-06-2006
Regione: Friuli venezia giulia
Moto: tiger 955i, daytonza 955i
Uomo

[quote=galletto;1175084]dopo due volte in pista ho strusciato solo dalla seconda volta.mi sono visto un po' di video e ho messo in pratica il consiglio di "portare una chiappa fuori dalla sella, ruotare il piede interno spingendo forte con la pedana tra alluce e secondo dito (c'ha un nome??), gomito interno con angolo a circa 90° e spalle e testa verso centro curva senza ruotarle", quando c'ho provato è venuto naturale e da entrambi i lati...ma in pista!!dove cmq c'è tempo per impostare bene la posizione, sei + o - sicuro che non ci sia schifezza a terra se resti nelle traiettorie gommate e cmq se caschi ti fai una scivolata e amen. per strada vedo che molti grattano ma mi sembra + una forzatura che un reale vantaggio per la guida.devo dire anzi che in strada, anche chiudendo le coperture, non mi sono mai applicato tanto ad arrivare col ginocchio a terra.i movimenti in sella li faccio simili a quando ho girato in pista ma meno accentuati

cmq complimenti al vitello che ha sverginato le saponette!!!

PS Kid...fai paura!!![/QUOTE]

diamo a me ciò che è mio................
MrTiger non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione