|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
nessun problema......
![]() ![]() foto scattata a luglio proprio sotto Montalcino (la città del brunello...) da maggio a fine luglio, zona chianti e zona senese sono bellissime da percorrere in moto, panorami mozzafiato, semplicemente unici....praticamente lo scorso anno, tutti i sabati, me ne esploravo una zona nuova.... se la usi, ne sarò molto orgoglioso...!!!!!!!!!!!!! ![]()
|
|
|
|
#12 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 05-09-07
ubicazione: provincia di Pesaro
Regione: Marche
Moto: Tuono 125 + RedRose 125...in attesa della STREET!!!
![]() |
Quote:
è il mio nuovo sfondo!
|
|
|
|
#13 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 28-02-08
ubicazione: modena
Regione: SET-LANDIA
Moto: ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black
![]() |
qualche racing2006-675-young-1[1].jpg
Daytona675_racing[1].jpg Rodeo_14[1].jpg foto 001.jpg foto 002.jpg e la mia..... ![]()
IN FATTURE WE TRUST se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-) |
||
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 13-05-08
ubicazione: Bayonne
Regione: Euskadi