![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,438 |
Ciao ragazzi, questa discussione serve a creare un dossier fotografico contenente le piu belle, utili e significative immagini della Daytona 675. Daytona 675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' ovviamente gradita la vostra collaborazione: per aggiungere foto al dossier è sufficiente metterle su imageshack seguendo la guida e postarle rispondendo a questo stesso topic. ![]() Grazie a tutti! ![]() __________________ Compleanno Forum 2008 [REPORT] Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era! [REPORT] TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè [REPORT] Vuoi sostenere il forum? Acquista nel Negozio di Triumphchepassione. Ultima modifica di Marco Manila : 11-03-2008 alle ore 13.17.06. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() | __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... Ultima modifica di Axel : 11-03-2008 alle ore 21.40.22. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista | non so come si postano in qaudratino piccolo le foto!!! cmq ho questa ma non la trovo + in dimensioni + grandi per desktop ![]() __________________ ![]() 3 cilindri rulez Ultima modifica di Juri : 16-03-2008 alle ore 14.44.28. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Messaggi: 437 | Ma lo scarico che hai montato è l'Arrow 3-in-1 Low Boy che si può montare anche sulla Street? E' omologato? __________________ Se sei incerto...TIENI APERTO ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Per chi non l'avesse mai vista in una foto vera, ecco la "puffobike" 2008 ![]() ![]() Devo dire che quel colore ha il suo perché, non è niente male... peccato per gli orribili adesivi versione '08. __________________ | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: provincia di Pesaro Regione: Marche Moto: Tuono 125 + RedRose 125...in attesa della STREET!!! Messaggi: 62 ![]() | Forse c'entro poco qui, non avendo la daytona, ma siccome adoro questa splendida moto e ogni volta che vado da warsteiner rimango incantata ad ammirarla, mi piacerebbe partecipare con qualche fotina con la vostra bella, trovata in giro e opportunamente salvata sul mio piccì. ![]() ![]() ![]() ![]() credo concorderete tutti con me se dico che il soggetto è sempre uno spettacolo, ma secondo me queste foto ne hanno carpito la vera essenza e rappresentato appieno lo spirito (come quella di juri...davvero bella!), spero vi piacciano! [peccato per gli adesivi della nuova versione nelle prime foto!!] PS: Axel, la foto che hai messo è meravigliosa, sono ancora a bocca aperta! ti dispiace se te la rubo??? ![]() __________________ ![]() Viva i cilindri dispari! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |