![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: Avellino Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Four Racing Yellow Messaggi: 440 | Ho fatto tutto su dei collettori originali (che ho preso a parte su ebay!) usando i raccordi che fornisce la Arrow per il Gsx (sono adattabilissimi alla day675) | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2006 Residenza: London Regione: England Moto: speed 955 2001 Messaggi: 279 | Complimenti! Ottimo lavoretto! Mi piace proprio l'idea di adeguare pezzi nati per altre moto...e dovresti aver anche guadagnato dei bei chiletti, il che non guasta mai! P.S. Mi piace anche il fatto che la moto ha una linea nuova grazie al codino snello snello e ai cerchi verniciati oro! ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 282 | non c'è niente da fare---senza niente sotto è assolutamente vuota..si vede che nn c'entra niente...alla linea di quel codone serve qualcosa sotto...il meglio è lo shark doppio. Altrimenti l'unica sarebbe cambiare codone. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |