![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | beh, liberi di crederci o no.... mi sono commosso... anche perchè le stesse sensazioni che ha descritto warsteiner le provo anch'io con la mia piccolina.... fiero di averla acquistata.... innamorato perso delle sue linee, del suo cantare, di ogni suo piccolissimo particolare...! __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 711 ![]() | Il ragazzo è mlto fortunato, a mio modo di vedere. Perchè in famiglia lo appoggiano sulla scelta di essere motociclista al 100% e anche perchè abita in mezzo alle curve, quelle vere. Se posso lasciarmi sfuggire un po' di invidia...bè ti invidio molto Purtroppo abitando in pianura non sono mai riuscito a fare come fai tu..a meno di non disporre di mezza giornata libera ![]() E poi non sono in grado di godermi la moto al 100% su strada, ho troppa poca fiducia dell'asfalto e delle gomme. Credo dipenda da me, comunque. In pista mi sento molto più tranquillo. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Messaggi: 487 | Gran bel racconto...gran belle emozioni...gran bella moto! Spero anche io a breve di riprovare queste emozioni che purtroppo mi son state strappate via un anno fa... Complimenti a te e alla tua Alessia! __________________ Se sei incerto...TIENI APERTO ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |