Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Daytona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-03-2008, 09.26.15   #11
Loyo
Triumphista

Registrato il: 27-08-2007
Regione: Lombardia
Moto: Daytona 675
Uomo

E' evidente che la verità risiede nel color giallo
Loyo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 09.27.38   #12
WhiteKnight
Nuovo Triumphista

Registrato il: 24-02-2008
Moto: Rs 125 - Rs 250 - Daytona 675
Invia un messaggio via MSN a WhiteKnight Uomo

O gialla o rossa! Cmq è bella in tutti i colori!

Ultima modifica di WhiteKnight : 16-03-2008 alle ore 09.29.40.
WhiteKnight non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 09.29.27   #13
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Per toglierti un pò il dubbio dai una occhiata qui: Dossier fotografico: le immagini piu belle della Daytona 675

Ps benvenutooooooooooo
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 10.58.04   #14
andrea46
Nuovo Triumphista

L'avatar di andrea46

Registrato il: 14-03-2008
Uomo

grazie a tutti!
Devo dire che anche potendo la scelta sarebbe stata molto difficile, effettivamente la moto è bellissima ed ogni colore le dona.
Buona giornata!
Ciao
andrea46 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 13.54.39   #15
Juri
Nuovo Triumphista

L'avatar di Juri

Registrato il: 09-02-2008
Regione: Longobardia
Moto: Triumph Daytona 675
Invia un messaggio via MSN a Juri Uomo

gialla..perche è1 clore fantastico, 1 colore vivo!!!
Juri non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 14.59.20   #16
davidMJF
Triumphista Senior

L'avatar di davidMJF

Registrato il: 04-03-2008
Regione: Toscana
Moto: Day675 Blackissima!!!!
Uomo

Mi sbaglio oppure la 675 nere sono decisamente meno di qualsiasi altro colore? Io, detto con molta franchezza, la ho acquistata nera, convinto della scelta e la riacquisterei nera 1.000.000 di volte senza ombra di dubbio!
Inoltre in concessionario la ho sempre vista nera in esposizione e solo qualcuna in riparazione di altri colori (giallo, rosso) e devo essere sincero nel dire che me piace meno...

I gusti sono gusti...
davidMJF non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 15.15.08   #17
Grimnir
Triumphista Junior

L'avatar di Grimnir

Registrato il: 09-03-2008
Dove sono
Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 )
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da davidMJF Visualizza messaggio
Mi sbaglio oppure la 675 nere sono decisamente meno di qualsiasi altro colore? Io, detto con molta franchezza, la ho acquistata nera, convinto della scelta e la riacquisterei nera 1.000.000 di volte senza ombra di dubbio!
Inoltre in concessionario la ho sempre vista nera in esposizione e solo qualcuna in riparazione di altri colori (giallo, rosso) e devo essere sincero nel dire che me piace meno...

I gusti sono gusti...
La penso decisamente come David, Nera ha una marcia in più anche secondo, e vi spiego il motivo, pur essendo una moto sportiva rispetto alle jap è decisamente più elegante (ciò e dovuto alla cura nei dettagli), il nero ha la capacità di camuffare anzichè accentuare le linee, rendendole più tese, mentre i colori vivi tendono ad ammorbidirle, poi il nero è il colore della notte, misterioso, oscuro, se di sera vedi passare una oto bianca e blu capisci che una suzuki, se passa nera dei aguzzare la vista, se passa una verdona capisci che è una kawatappi, se passa nera devi aguzzare la vista, se passa una day gialla la riconosci subito, se passa nera la riconosci subito lo stesso per il rumore!!1 ma è più bella lo stesso!!!
cmq la classifica dei colori per me è questa: Nera, Graphite, Celeste, Rossa, ed ultima Gialla... Gialla non ce la faccio proprio a vedermela sotto le chiappe, ma i gusti son gusti per carità. ( faccio presente che avevo un 636 nero come la pece).. Purtroppo la 675 la devo prendere usata, e la migliore che ho trovato come prezzo anno e kilometri è rossa, ho infatti postato poco fa l'idea di verniciare i cerchi, il post lo trovi nella sezione Daytona... Ogni commento è ben accetto.. Lamps
Grimnir non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 18.20.09   #18
davidMJF
Triumphista Senior

L'avatar di davidMJF

Registrato il: 04-03-2008
Moto: Day675 Blackissima!!!!
Uomo

Ciao Grimnir,

effettivamente il nero della Daytona riesce effettivamente a "camuffare" alcune linee un pò più ruvide che la nostra inglese ha rispetto alle jappo.
Il risultato è che, per assurdo, questa "ruvidezza" di linee viene quasi tramutata in cattiveria dal colore nero!

Io ho fatto verniciare i cerchi e adesso sono color oro, decisamante una tonalità migliore rispetto a quelli della Special edition che proprio non me gustano, sono di un oro "spento"... peccatto che sono continuamente sporchi e difficili da pulire!

Ma nessuno ha notato che il nero 2008 è differente rispetto al 2007? Come confermato anche dal conce, la 2008 è di un nero tipo metallizzato, mentre la 2007 è nero pastello, decisamente migliore!

In definitva, sono sempre più felice di possedere una day65 nera!
davidMJF non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-03-2008, 04.00.23   #19
valentinorossi
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di valentinorossi

Registrato il: 07-07-2007
Regione: Abruzzo
Moto: Triumph Daytona 675 modello 2007
Invia un messaggio via MSN a valentinorossi Uomo

la Daytona e bella di qualsiasi colore secondo i miei punti di vista.

poi ha ognuno piace un colore, e bello variare.

il nero x un motivo per il lato oscuro della notte
il giallo x un motivo che e unica
il rosso.....nelle moto sportive e il massimo secondo me, mi e sucesso spesso che la scambiano x la Ducati
il grigio non e male deve piacere
il celeste non mi piace.....sa di PUFFO
valentinorossi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-03-2008, 17.55.09   #20
andrea46
Nuovo Triumphista

L'avatar di andrea46

Registrato il: 14-03-2008
Uomo

yeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
ritirata l'altro ieri, solo ora sono sceso dalla sella x scrivere qui sul forum!!! ma sto già pensando di comprarmi un portatile!!
che dire, è la mia 1 moto sportiva e mi fa 1 po' paura... e non sto superando i 5/6 mila giri... chissà finito il rodaggio... rigidissima, bellissima, cattivissima, levissima!!
il colore.. dal vivo il giallo è uno spettacolo, non rimpiango altri colori, questo fa risaltare tutti gli spigoli, le linee della moto, poi al sole riflette delle sfumature da paura!!!
ora sto già cercando di comprare qualche accessiorio carino aftermarket ma faccio 1 fatica boia...
avevo intenzione (come 1 step) di sostituire le frecce con altre a led, nessuno mi sa dire se servono resistenze o altro x il loro funzionamento???
Saluti!!!!
andrea46 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione