![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,325 | Per toglierti un pò il dubbio dai una occhiata qui: Dossier fotografico: le immagini piu belle della Daytona 675 ![]() Ps benvenutooooooooooo | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-03-2008 Residenza: Monza & Brianza Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 8 ![]() | grazie a tutti! ![]() Devo dire che anche potendo la scelta sarebbe stata molto difficile, effettivamente la moto è bellissima ed ogni colore le dona. Buona giornata! Ciao ![]() ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista | gialla..perche è1 clore fantastico, 1 colore vivo!!! __________________ http://img246.imageshack.us/my.php?i...magine4rt2.jpg | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | Mi sbaglio oppure la 675 nere sono decisamente meno di qualsiasi altro colore? Io, detto con molta franchezza, la ho acquistata nera, convinto della scelta e la riacquisterei nera 1.000.000 di volte senza ombra di dubbio! Inoltre in concessionario la ho sempre vista nera in esposizione e solo qualcuna in riparazione di altri colori (giallo, rosso) e devo essere sincero nel dire che me piace meno... ![]() I gusti sono gusti... ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Citazione:
cmq la classifica dei colori per me è questa: Nera, Graphite, Celeste, Rossa, ed ultima Gialla... Gialla non ce la faccio proprio a vedermela sotto le chiappe, ma i gusti son gusti per carità. ( faccio presente che avevo un 636 nero come la pece ).. Purtroppo la 675 la devo prendere usata, e la migliore che ho trovato come prezzo anno e kilometri è rossa, ho infatti postato poco fa l'idea di verniciare i cerchi, il post lo trovi nella sezione Daytona... Ogni commento è ben accetto.. Lamps | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | Ciao Grimnir, effettivamente il nero della Daytona riesce effettivamente a "camuffare" alcune linee un pò più ruvide che la nostra inglese ha rispetto alle jappo. Il risultato è che, per assurdo, questa "ruvidezza" di linee viene quasi tramutata in cattiveria dal colore nero! Io ho fatto verniciare i cerchi e adesso sono color oro, decisamante una tonalità migliore rispetto a quelli della Special edition che proprio non me gustano, sono di un oro "spento"... peccatto che sono continuamente sporchi e difficili da pulire! ![]() Ma nessuno ha notato che il nero 2008 è differente rispetto al 2007? Come confermato anche dal conce, la 2008 è di un nero tipo metallizzato, mentre la 2007 è nero pastello, decisamente migliore! ![]() In definitva, sono sempre più felice di possedere una day65 nera! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | la Daytona e bella di qualsiasi colore secondo i miei punti di vista. poi ha ognuno piace un colore, e bello variare. il nero x un motivo per il lato oscuro della notte il giallo x un motivo che e unica il rosso.....nelle moto sportive e il massimo secondo me, mi e sucesso spesso che la scambiano x la Ducati ![]() il grigio non e male deve piacere il celeste non mi piace.....sa di PUFFO ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-03-2008 Residenza: Monza & Brianza Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 8 ![]() | yeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ritirata l'altro ieri, solo ora sono sceso dalla sella x scrivere qui sul forum!!! ma sto già pensando di comprarmi un portatile!! ![]() ![]() che dire, è la mia 1 moto sportiva e mi fa 1 po' paura... e non sto superando i 5/6 mila giri... chissà finito il rodaggio... rigidissima, bellissima, cattivissima, levissima!! il colore.. dal vivo il giallo è uno spettacolo, non rimpiango altri colori, questo fa risaltare tutti gli spigoli, le linee della moto, poi al sole riflette delle sfumature da paura!!! ora sto già cercando di comprare qualche accessiorio carino aftermarket ma faccio 1 fatica boia... avevo intenzione (come 1 step) di sostituire le frecce con altre a led, nessuno mi sa dire se servono resistenze o altro x il loro funzionamento??? Saluti!!!! ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |