![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-03-2008 Residenza: Monza & Brianza Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 8 ![]() |
Ciao a tutti ragazzi/e! sono in attesa della mia prima vera moto sognata sin dal lontano 2006!! DAYTONA 675!!! Devo aspettare ancora 1 settimana e sarà mia!! volevo già chiedervi info sul colore che purtroppo non ho potuto scegliere visto che ho preso l'ultima km 0 disponibile. Il test-ride l'ho effettuato su una daytona grigio scuro, molto bella... ma la mia sarà gialla, non l'ho ancora vista dal vivo ma solo in foto... è bella cmq ma secondo voi qual'è il colore che più si addice a questa belva a 2 ruote??non vorrei pentirmi del colore... ma non credo, anche trasparente è strabella!!! vi ringrazio e un saluto a tutti (sono super emozionato ed in attesa spasmodica) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Basta con ste azz de moto bianche da discoteca! Dateglie na verniciata!!! ![]() La Daytona è bella in ogni colore proposto, il giallo è un'ottima scelta, molto molto particolare, non te ne pentirai fidati! __________________ ..mai prendersi troppo sul serio.. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 720 | ha ragione warst, bellissima in tutte le sue colorazioni (tranne la blu...nun me piasce.....) io all'inizio la volevo gialla, perchè eraa particolarissima, poi ho optato per la grigia...e non me ne pento.... moto di nicchia, che pochi amano.... quindi solo per questo motivo è particolare..... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,388 | io non posso dire altro che rossa...... ![]() ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Gialla????? ![]() ![]() E non sei neanche convinto???? ![]() ![]() allora non te la meriti!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ma che stai a scherza????? GIALLA E' NO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 151 ![]() | Citazione:
![]() per il colore, chi ce l'ha rossa, ti dirà rossa, chi ce l'ha gialla ti dirà gialla, etc, etc. la verità è che è bella di tutti i colori, tranne secondo me il blu, che vedo non è piaciuta a parecchi...............ti dico, io all'inizio ero indeciso tra gialla e rossa (in verità io ero straconvinto del rosso, ma alla zavorrina piaceva gialla), poi il caso ha voluto che rossa fosse disponibile prima e quindi rossa sia!!!!!!!! | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-04-2007 Residenza: Lugano Regione: Ticino, Svizzera Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 31 | io direi... GIALLA... colore stupendo... non te ne pentirai... basta con sto nero... anke se bello ce ne sono troppe nere... abbiate un po di vivacità... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |