![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 Messaggi: 1,024 ![]() | se ti vuoi levare i dubbi a moto fredda , metti in moto e metti la manina dietro lo scarico all uscita, stai un pò li e tiri qualche sgasatina leggera , vedrai che ti arriva l acqua nera (condensa) nella mano. a quel punto mi puoi cominciare a infamare perchè ti ho fatto smerdare la mano , e puoi procedere col lavaggio della stessa con acqua e sapone. se fosse olio dallo scarico avresti un problemone....e i residui non sono unti da quello che ho capito....è solo condensa quando fà fredo poi...la mia pare un motore marino.... | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 761 | ![]() ![]() ![]() ..allora oggi pomeriggio ho fatto come mi hai detto tu...... ![]() ![]() ![]() ...e la mia mano si è riempita di puntini neri..... mi sono messo a ridere.... ![]() | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
(terrorismo psicologico rulez ![]() ) | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 Messaggi: 1,024 ![]() | | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 202 ![]() | Citazione:
Ciao paesani, beccare 2 de Belun tutti insieme sul forum non mi era mai capitato. Il 6 aprile è possibile che ci sia pure io a Feltre quindi se vedete una street bianca due parole sono d'obbligo, giusto per conoscersi, visto che ora sono del gruppo con la sorella minore delle vostre daytona. A presto | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 761 | allora ragazzi siamo in 4...!!! ci si trova a questa benedizione si o no...???? sperando non faccia sto tempo di me**a....!! domani volevo andare a farmi un giro..... visto che ho appena messo su la sella in gel....! ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 761 | assolutamente si, se no per quale altro motivo l'avrei presa...??? ![]() ![]() ![]() perchè ho provato con quella in cera misto lacca, ma non stavano come volevo io quando mi spostavo.....!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |