![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo i questa grande famiglia virtuale, e non posso che fare appello a voi per un cosiglio! Posseggo una Daytona 675, con cui mi trovo divinamente, e visto e considerato che non ho comprato la moto per farmi vedere al Bar, bensì per divertirmi e per "sfruttare" un gioiellino del genere vorrei portarla in pista! (sono Barese, per cui per il momento Binetto)!! Per chiedo a voi, esistono dei tamponi para-telaio da montare sulla moto senza dover bucare la bellissima carena della Daytona? L'altra alternativa sarebbe quella di montare le carene in vetroresina, ma visto che uso la moto tutti i giorni non sarebbe la soluzione ideale!!! attendo consigli e suggerimenti, grazie e doppio lamp a tutti! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
la puglia....mi è moooolto vicina.......... non posso aiutarti perché come vedi ho lo speed.......adesso è anche un momento di "stasi" sul forum.....abbi un po' di pazienza e avrai supporto....la 675 è anche un mezzo nuovo e quindi ci sono pochi ancora ce ce l'ahno e che sono iscritti..... Nell'attesa di dritte....usa la funzione CERCA che è in altro a dx...econ parole chiave....tamponi ecce......inoltre c'è un topic in cima......qui..in cui ci sono TUTTI I LINK AGGIORNATI DI VENDITORI DI PEZZI, MOTO, RICAMBI ECC.......fatti un giro intanto... ![]() ecco il link: lista links aggiornata | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao AVP, grazie per la risposta, attenderò pazientemente, nel frattempo darò un'occhiata al link, sperando di trovare qualcosa che faccia al caso mio!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
su internet...per ora nulla..ma ho fatto proprio un lampo...appena ho un po' di tempo approfondisco per vedere se si trova qualcosa.........piuttosto bisogna vedere il telaio..........e eventualmente adattarne qualcuno.....non so se sarà bucando la carena...![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | ecco...come te anch'io ho lo stesso problema... vorrei trovare dei tamponi salvatelaio... ma guarda caso per la nuova r6 ne trovi già di ogni tipo... per la nostra daytona men che zero... e t dirò d più... sett scorsa ho mandato un'e-mail ad un'azienda famosa in produzione di carene in vetroresina e mi han risposto che al momento nn producono per la daytona.... qualcuno sa dove s trovino ste benedette carene????? anch'io cmq uso la moto tt i gg,infatti pensavo di prenderle e farle del colore della moto visto che mi piace!(sempre se la cosa nn costi tanto...) e così sembra nuova uguale,ma più leggera e più "economicamente sicura" in caso di caduta!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao a tutti, conosco un ragazzo che li realizza e sono anche belli. Non vi do' la certezza al 100% per la 675, dato che in passato aveva la Speed e ne produceva parecchi. Ora ha la 675 con la quale ha corso anche l'endurance al T-Day. Il suo nome è Sasao. La mail è sasao@virgilio.it Questi sono quelli che produce per la Speed ![]() In foto non rendono molto, ma un paio di amici con Speed-pista li hanno montati e devo dire che sono davvero ben fatti e reggono in caso di caduta (testati)Se li realizza anche per la 675 fate un bell'affare a prendere i suoi artigianali. ciaoo Ultima modifica di dedalo : 14-06-2006 alle ore 22.43.48. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao Dedalo, grazie per il prezioso consiglio, concordo con Rickystyle, anch'io ho fatto qualche ricerca e per il momento per la 675 niente paratelai e niente carene in vetroresina!!!! Dedalo, tu sei di Bari? forse ci siamo anche visti da Nicola!!! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Dedalo GIUSTO DAYTONA GRIGIA! dovessi incontrarmi da Nicola, fatti riconoscere così scambiamo 4 chacchiere! Ieri sera ho mandato una mail all'indirizzo che gentilmente mi hai fornito, attendo notizie e vi terrò aggiornati!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |