Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Daytona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-06-2006, 18.30.59   #1
Duca77
Triumphista Junior

L'avatar di Duca77

Registrato il: 21-05-2006
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Daytona 675
PARATELAIO DAYTONA 675

Ciao a tutti, sono nuovo i questa grande famiglia virtuale, e non posso che fare appello a voi per un cosiglio!
Posseggo una Daytona 675, con cui mi trovo divinamente, e visto e considerato che non ho comprato la moto per farmi vedere al Bar, bensì per divertirmi e per "sfruttare" un gioiellino del genere vorrei portarla in pista! (sono Barese, per cui per il momento Binetto)!!
Per chiedo a voi, esistono dei tamponi para-telaio da montare sulla moto senza dover bucare la bellissima carena della Daytona?
L'altra alternativa sarebbe quella di montare le carene in vetroresina, ma visto che uso la moto tutti i giorni non sarebbe la soluzione ideale!!!
attendo consigli e suggerimenti, grazie e doppio lamp a tutti!
Duca77 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-06-2006, 08.46.37   #2
Duca77
Triumphista Junior

L'avatar di Duca77

Dove sono

........non esagerate con le risposte!!!!! ;-)
Vecchio 14-06-2006, 09.45.36   #3
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Registrato il: 13-03-2006

Citazione:
Originalmente inviato da Duca77
Ciao a tutti, sono nuovo i questa grande famiglia virtuale, e non posso che fare appello a voi per un cosiglio!
Posseggo una Daytona 675, con cui mi trovo divinamente, e visto e considerato che non ho comprato la moto per farmi vedere al Bar, bensì per divertirmi e per "sfruttare" un gioiellino del genere vorrei portarla in pista! (sono Barese, per cui per il momento Binetto)!!
Per chiedo a voi, esistono dei tamponi para-telaio da montare sulla moto senza dover bucare la bellissima carena della Daytona?
L'altra alternativa sarebbe quella di montare le carene in vetroresina, ma visto che uso la moto tutti i giorni non sarebbe la soluzione ideale!!!
attendo consigli e suggerimenti, grazie e doppio lamp a tutti!
ciao Duca,

la puglia....mi è moooolto vicina..........

non posso aiutarti perché come vedi ho lo speed.......adesso è anche un momento di "stasi" sul forum.....abbi un po' di pazienza e avrai supporto....la 675 è anche un mezzo nuovo e quindi ci sono pochi ancora ce ce l'ahno e che sono iscritti.....

Nell'attesa di dritte....usa la funzione CERCA che è in altro a dx...econ parole chiave....tamponi ecce......inoltre c'è un topic in cima......qui..in cui ci sono TUTTI I LINK AGGIORNATI DI VENDITORI DI PEZZI, MOTO, RICAMBI ECC.......fatti un giro intanto...
ecco il link: lista links aggiornata
AVP191 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-06-2006, 10.51.52   #4
Duca77
Triumphista Junior

L'avatar di Duca77

Dove sono

Ciao AVP, grazie per la risposta, attenderò pazientemente, nel frattempo darò un'occhiata al link, sperando di trovare qualcosa che faccia al caso mio!!
Vecchio 14-06-2006, 12.09.47   #5
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Registrato il: 13-03-2006

Citazione:
Ciao AVP, grazie per la risposta, attenderò pazientemente, nel frattempo darò un'occhiata al link, sperando di trovare qualcosa che faccia al caso mio!!
di nulla..Io intanto ti ho fatto una ricerchina..come so fare io su internet...per ora nulla..ma ho fatto proprio un lampo...appena ho un po' di tempo approfondisco per vedere se si trova qualcosa.........piuttosto bisogna vedere il telaio..........e eventualmente adattarne qualcuno.....non so se sarà bucando la carena...
AVP191 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-06-2006, 19.57.29   #6
Rickystyle
TCP Dream Team Rider

L'avatar di Rickystyle

Registrato il: 07-06-2006
Regione: pianura padana
Dove sono
Moto: :perpetuO
Invia un messaggio via MSN a Rickystyle Uomo

ecco...come te anch'io ho lo stesso problema...
vorrei trovare dei tamponi salvatelaio...
ma guarda caso per la nuova r6 ne trovi già di ogni tipo...
per la nostra daytona men che zero...
e t dirò d più...
sett scorsa ho mandato un'e-mail ad un'azienda famosa in produzione di carene in vetroresina e mi han risposto che al momento nn producono per
la daytona....
qualcuno sa dove s trovino ste benedette carene?????
anch'io cmq uso la moto tt i gg,infatti pensavo di prenderle
e farle del colore della moto visto che mi piace!(sempre se la cosa nn costi tanto...)
e così sembra nuova uguale,ma più leggera e più "economicamente sicura" in caso di caduta!!!
Rickystyle non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-06-2006, 20.14.34   #7
dedalo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di dedalo

Registrato il: 12-03-2006
Moto: Aprilia Tuono R
Invia un messaggio via MSN a dedalo

Ciao a tutti, conosco un ragazzo che li realizza e sono anche belli.
Non vi do' la certezza al 100% per la 675, dato che in passato aveva la Speed e ne produceva parecchi. Ora ha la 675 con la quale ha corso anche l'endurance al T-Day.
Il suo nome è Sasao.
La mail è sasao@virgilio.it
Questi sono quelli che produce per la Speed

In foto non rendono molto, ma un paio di amici con Speed-pista li hanno montati e devo dire che sono davvero ben fatti e reggono in caso di caduta (testati)
Se li realizza anche per la 675 fate un bell'affare a prendere i suoi artigianali.
ciaoo

Ultima modifica di dedalo : 14-06-2006 alle ore 22.43.48.
dedalo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-06-2006, 21.08.39   #8
Duca77
Triumphista Junior

L'avatar di Duca77

Dove sono

Ciao Dedalo, grazie per il prezioso consiglio, concordo con Rickystyle, anch'io ho fatto qualche ricerca e per il momento per la 675 niente paratelai e niente carene in vetroresina!!!!
Dedalo, tu sei di Bari? forse ci siamo anche visti da Nicola!!!
Vecchio 14-06-2006, 22.44.41   #9
dedalo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di dedalo

Registrato il: 12-03-2006
Moto: Aprilia Tuono R
Invia un messaggio via MSN a dedalo

Citazione:
Ciao Dedalo, grazie per il prezioso consiglio, concordo con Rickystyle, anch'io ho fatto qualche ricerca e per il momento per la 675 niente paratelai e niente carene in vetroresina!!!!
Dedalo, tu sei di Bari? forse ci siamo anche visti da Nicola!!!
Ciao Duca, si forse ho capito chi sei, ci siamo anche presentati.. Daytona grigia, giusto?
dedalo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-06-2006, 07.07.01   #10
Duca77
Triumphista Junior

L'avatar di Duca77

Dove sono

Dedalo GIUSTO DAYTONA GRIGIA! dovessi incontrarmi da Nicola, fatti riconoscere così scambiamo 4 chacchiere! Ieri sera ho mandato una mail all'indirizzo che gentilmente mi hai fornito, attendo notizie e vi terrò aggiornati!!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione