![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-08-2007 Residenza: Laives Regione: Alto Adige Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 41 ![]() | Già prenotato solo che ho sentito notizie diverse sulla situazione della pista. Chi dice che ce la fanno entro una settimana chi dice che apriranno tutto il tratto nuovo il 1° Aprile. Se così fosse mi mangio una m***a!!! ![]() Tu hai qualche notizia? Adesso come adesso hanno finito il tratto finale e lo hahho temporaneamente raccordato al vecchio. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
Edit: come non detto, ho chiamato e la signorina mi ha detto che i lavori saranno completi dal 1o aprile. Io ho prenotato per la mattinata del 7 aprile, speriamo bene nel tempo... Ultima modifica di Loyo : 19-03-2008 alle ore 13.19.40. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |