![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() |
ciao ragazzi sabato sono andato a fare un giro e nello sconnesso (ma parecchio sconnesso!) sentivo venire dal davanti un suono metallico come di qualcosa che batteva. Quando mi sono fermato ho visto che il pistoncino dell'ammmortizzzatore di sterzo ruota a dx e sx (sul piano orizzontale), insieme al bullone con cui è collegato sopra. Ho notato però che se ruoto lo sterzo verso destra questa rotazione è indispensabile affinchè il pistoncino non urti contro la forcella sinistra. forse quindi è proprio così di fabbrica (per motivi progettuali). voi lo riscontrate anche nella vostra moto?... non vorrei perdermelo per strada... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,445 | si è normale che si muova. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | anche il mio si muove ma per sicurezza controlla che non si stia svitando niente __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ovvio che si muove, c'è uno snodo sferico fra l'ammortizzatore di sterzo e la piastra inferiore!! Controlla con una chiave se è serrata la vite, se lo è, non stringerla oltremodo, perché oltre a non esserci niente da stringere rischi di deformare/spaccare lo snodo. Diciamo che la soluzione migliore al problema è.... evitare il fuoristrada ![]() __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() | Citazione:
beh in effetti sarebbe la soluzioen migliore... ma questa moto è talmente superiore in strada che mi tocca portarla in mezzo allo sterrato con gli enduro per stare alla pari con gli altri!!!... ahahah... grazie cmq ragazzi ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |