![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,447 |
Presi su eBay dagli Usa e incredibilmente arrivati in 4gg sono di ottima fattura. Pagati 70€ comprese spese di spedizione. In Triumph vengono 125€ ![]() Oggi ovviamente li monto ![]() ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,447 | ![]() vi saluto.....vado a montarli. Ci si becca dopo con le foto. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,303 ![]() | ![]() si ci stanno da dio.............tuttosommato visto il prezzo non sono male.............![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,447 | Eccomi arrivato.Montaggio relativamente semplice,un pò ostico sulla pedana di sinistra,mi sono massacrato la mano perchè volevo sostituirlo senza smontare la pedana,alla fine invece ho dovuto smontarla.I bulloni che fissavano il paratacco originale erano fissati con del frenafiletto. Le foto sono visionabili QUI. Stanno veramente molto bene,ora ho la serie otpional in carbonio quasi completa,mi manca l'unghia posteriore e il parafango ant. che cmq non sostituirò. L'unghia invece è in programma . __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,447 | paracalore scarico e coperchio terminale. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Ok grazie . Io ho ordinato le coperture per telaio e forcellone, nella convizione (temo illusoria) che oltre al fattore estetico possano fornire un po di protezione in caso di scivolata... In realtà ho visto che al di fuori degli accessori ufficiali triumph, di roba in carbonio se ne trova parecchia... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |