![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() |
su iboia (ebay) ho trovato queste leve per il freno e la frizione, della pazzo racing che ne pensate? hanno diversi colori, provate ad immaginare la vostra Day con le leve del colore della moto... eBay Motors: PAZZO LEVERS TRIUMPH DAYTONA 675 SPEED TRIPLE 05 06 07 (item 290216753924 end time Mar-29-08 20:15:38 PDT) L'unica cosa è che non sono molto ferrato con l'inglese, quindi lascio a voi le considerazioni tecniche delle quali parla il venditore Ultima modifica di Grimnir : 31-03-2008 alle ore 23.03.45. Motivo: News sui prezzi | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: In mes a la nebia Dove sono Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru Messaggi: 356 | stavo gia gridando al furto xè avevo letto il prezzo in sterline anzichè in dollari...!!! ben molto belle di sicuro, forse un po tamarre, ed il prezzo nn è altissimo...tutto sta a vedere il costo di spedizione.. con il forum v60 aprilia si era fatto un acquisto di gruppo per leve ricavate dal pieno serigrafate (con scritte aprilia, tuono, rsv, o il proprio nome...) e venivano 110 la coppia +10 di sped... guarda ti posto il link.... ApriliaV60forum :: Mostra argomento - ACQUISTO DI GRUPPO LEVE FRENO/FRIZIONE dai un occhio qui cmq... Styl-moto Ultima modifica di ..zed.. : 24-03-2008 alle ore 12.28.49. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 512 ![]() | anche io vado pazzo per le pazzo!!!! le spese di spedizione saranno un po' alte cmq ma 159 $ la coppia? se decidi di prenderle magari facciamo un ordine unico così ci dividiamo le spese | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Citazione:
Cmq non le vedo così tamarre e poi ci son tutti i colori necessari ad accontentare tutti i Daytoniani e anche i Triumphisti, ma occore qualkuno che conosca bene l'inglese, e chiarire se si tratta del prezzo per la coppia o solo di una, e se eventualmente facendo richiesta di gruppo riusciamo a farci fare uno sconto, magari potremmo chiedere al boss se è possibile fare una convenzione... conviene quindi sentirlo e al limite far spostare questo post in un forum più visitato in modo che lo vedano anche gli altri, poi prendere contatto coni signori della Pazzo usando il Triumphchepassione.. che ne dite? | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | A me le leve originali ed i comandi di freno e frizione appagano sia l'occhio che la necessaria funzionalità ![]() Comunque... per quelle due leve tamarre, fighe da vedere, ma scarsamente funzionali (a meno che per funzionalità non intendete la regolazione con la levetta: voi state ogni giorno a regolare la leva?) partono come minimo 300 euro. 300 euro! Cosa ci si può fare con quei soldi? Vediamo un po'.... Con 200 euro circa mi porto a casa una pompa radiale Discacciati 19x19 ricavata dal pieno, switch stop incluso, leva nera in due pezzi, asola nell'estremità per evitare l'azionamento indesiderato dalla pressione dell'aria ad alte velocità. Miglioro la frenata ed ho un look serio e professionale, altro che pugnettine colorate! Con altri 100 euro circa aggiungo un comando frizione completo Lightech, leggero, compatto, figo da vedere, professionale, qualche pugnettina per adattare l'interruttorino elettrico e via. Con 300 euro, oltre alle leve ho cambiato pure la pompa freno e il comando frizione, e se guardo i semimanubri della mia moto vedo roba veramente valida. Per me, ci sono modi e modi di spendere i soldi. __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 263 | Con 300 euro si possono fare sicuramente tante cose, con i 170 euro (spedizione inclusa) di un set Pazzo completo (basta andare su "purchase" del sito Pazzo Racing - Sportbike Brake & Clutch Levers, scegliere le leve e la destinazione e convertire in euro :) ), un pò meno. Cmq, la funzionalità rispetto alle leve originali non cambia molto, sicuramente (ma quella la si fa una volta ogni tanto) la regolazione della distanza della leva è MOLTO più comoda rispetto alle originali. Dà più fastidio il fatto che a quel prezzo le leve non siano provviste di snodo anti-rottura in caso di caduta. Alla fine cmq sono gusti, è il bello di avere una moto unica. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 512 ![]() | Citazione:
ma se 6 così nostalgico perchè te la 6 tolta?? ma se ti 6 presoo una daytona vuol dire che ne hai apprezzato le caratteristiche motoristiche, ciclistiche e la cura del dettaglio come tutti quelii che ce l'hanno..(E che sono pochi!) quindi non facciamoci prendere dalla nostalgia e godiamo della bellezza che ci accompagna oggi! per quanto riguarda le leve pazzo..mi piacciono davvero tanto e comprarle a 170 € inclusa sped non mi sembra eccessivo (in termini relativi visti i prezzi in giro, in termini assoluti son comunque una bella botta ) ma siamo sicuri che a quelle cifre sono spedite anche in Italia, mi sembra poco.se è davvero così che aspettiamo a fare un GDA per risparmiare qcosa sulla spedizione? considerate anche che **orsa le ha appena aggiunte al catalogo e le offre alla modica cifra di 220 € ca spedite!! le aspettavo con ansia ma quando ho visto il prezzo mi sono sgonfiato. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 289 | ragazzi io mi sono informato..purtroppo temo che il prezzo sia riferito alla leva singola..se andate sul sito della pazzo ve ne rendete conto.Sono belle..ma costano decisamente troppo. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |