![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Citazione: è una centralina aggiuntiva? | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,388 | il catalizzatore è sotto al motore,proprio dove vedi il tubo dritto saldato nelle foto. Per lo scarico basso non so....a me fanno ca***e e non li ho neanche presi in considerazione. Il tuneboy consente di rimappare la centralina della daytona(avendo la chiave di accesso) a piacimento.....puoi emulare le Pc3 e caricare le rispettive mappe,oppure usare le mappe tuneboy che dicono siano migliori,modificare le mappe di iniezione,accensione....puoi fare le diagnosi.....puoi persino memorizzare i dati mentre vai in giro e poi a casa ti puoi regolare la mappa anche senza il banco dynojet......insomma,se ci sai smanettare è il top in commercio ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Per lo scarico basso, se prendi in considerazione di segare via il catalizzatore, basta poi saldare un tubo che esca al lato della moto, invece di ricostruire il percorso originale... __________________ ..mai prendersi troppo sul serio.. | ||
| | |
| | #14 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,388 | Ecco un video della mia Day con lo scarico originale aperto e senza cat
dal vero è molto più forte.....quando si sgasa non si riesce a stare vicino allo scarico,fanno male le orecchie..... ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | |||||
| | | |||||
| | #15 | ||||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Italia Moto: Pantera nera 675 Messaggi: 910 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Svendo Arai Astro-R McCoy Corsa | ||||||
| | | ||||||
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,388 | dovevi sentire oggi nelle gallerie su verso Lecco....alla fine i miei amici mi han detto di stare per ultimo perchè dietro era impossibile resistere ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,388 | Citazione:
Ieri per caso eri a Lecco???.....ho parcheggiato la mia Day vicino ad un'altra anche lei rossa ma pressochè originale. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2007 Residenza: MILANO Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 tornado red Messaggi: 305 | No nn ero io....anche la mia ha lo scarico aperto ma senza il "coperchio" in carbonio, ho lasciato la pipettina. Mi consigli di eliminare il CAT? ne guadagnerei qualcosa avendo scarico aperto e filtro racing??? A chi ti sei rivolto? Ultima modifica di Davy89 : 31-03-2008 alle ore 12.03.47. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,388 | Citazione:
Il lavoro(tubo dritto e mappa dedicata su banco) l'ha fatto il mio mecca. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |