![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 66 | Citazione:
cmq l'ho analizz x bene,non sono le pastiglie ma il disco. Non sò se riscirò a spiegarmi x bene ma ci provo...se tu guardi il disco dall'esterno verso l'interno(ossia dove è fissato alla ruota)non è un tutt'uno ma ad un certo punto c'è un tondino che gli da un pò di gioco(credo sia flottante proprio x questo meccanismo)ed è da lì che viene il rumore, lo si può tranquillam vedere con la moto ferma sul cavalletto,basta fare un pò di forza sul disco avanti e indietro e si vede il gioco e si sente i rumore. Come spiegazione fa un pò schifo, basterebbe una foto del disco(che ora non ho)e sarebbe tutto piùsemplice da spiegare... grazie ancora ![]() | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,294 | non ti preoccupare e' il normale rumore del disco che essendo flottante si muove in avanti e dietro. praticamente la pista frenante(la parte forata del disco all'estremita') viene fissata in maniera elastica alla flangia (la parte nera) con dei bussolotti che lo aiutano ad assestarsi sulle pasticche in fase di frenata. e' tutto nella norma.anzi il fatto di avere i dischi flottanti e' una pecurialita' del 675 che per esempio alcune jap non hanno se non in maniera semi flottante ciao miao. | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 66 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |