Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Visita il Sito Triumphchepassione   -   Sostieni il Forum   -   Leggi il REGOLAMENTO del Forum   -   Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP on Track 4: Domenica 25 Maggio '08 il Forum va in pista ad Adria!

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Daytona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-06-2006, 09.10.34   #1
EUGENE
Triumphista Junior

L'avatar di EUGENE

Registrato il: 15-06-2006
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Daytona 675
consiglio x Daytona 675

Ciao a tutti!
sono un felicissimo possessore di una Daytona 675,però vorrei esporvi un dubbio che mi sta facendo diventare paranoico.. ...quando pinzo forte sento un rumore provenire dal freno (per la precisione un TAC molto forte.); ho fatto una prova da fermo,tenendo pinzato il freno,facendo forza sul disco ha un leggero gioco e fa questo famigerato rumore...è normale tutto ciò?? non sò se mi sono spiegato bene...scusate se è una domanda stupida ma mi sto complessando....
EUGENE non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-06-2006, 10.02.43   #2
Pierc
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Daytona 675 Union jack
Uomo

quanti km hai????

Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde
Pierc non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-06-2006, 10.08.05   #3
EUGENE
Triumphista Junior

L'avatar di EUGENE

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Pierc
quanti km hai????
1800
Vecchio 15-06-2006, 10.16.02   #4
Pierc
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

Dove sono
Uomo

non mi pare sia normale...hai provato a stringere tutti i dadi, magari sono un po lenti....per il leggero gioco credo perchè siano flottanti però in freni sono un po ignorantino.....

Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde
Vecchio 15-06-2006, 10.20.33   #5
Pierc
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

Dove sono
Uomo

in teoria quel TAc dovrebbe farlo solo in fase di arresto cioe gli ultimi 10cm di frenata....sono le pastiglie che si assestano....lo fa anche la mia Punto sport..

Vecchio 15-06-2006, 10.20.35   #6
EUGENE
Triumphista Junior

L'avatar di EUGENE

Dove sono

Citazione:
non mi pare sia normale...hai provato a stringere tutti i dadi, magari sono un po lenti....per il leggero gioco credo perchè siano flottanti però in freni sono un po ignorantino.....
non ho ancora provato a stringere i dadi...ieri mentre guardavo è passato un mio amico in moto ed anche lui ha datto che il leggero gioco è dovuto al fatto che siano flottanti...però non sono ancora tranquillo...
il rumore non lo fa sempre,solo se pinzo in maniera decisa e neanche sempre..infatti è da poco che lo avverto,probabilm dovuto al fatto che in rodaggio andavo pianino e di conseguenza non frenavo troppo forte...
Vecchio 15-06-2006, 10.24.00   #7
Pierc
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

Dove sono
Uomo

Bèallora è per quellop che ti ho detto nell'ultimo mess......se lo fa quando fai le frenate racing..........è peche le pastiglie si assestano..........cmq se i pensi di giorno e di notte e non sei tranquillo fai un salto in conce....

Vecchio 15-06-2006, 10.25.15   #8
EUGENE
Triumphista Junior

L'avatar di EUGENE

Dove sono

Citazione:
in teoria quel TAc dovrebbe farlo solo in fase di arresto cioe gli ultimi 10cm di frenata....sono le pastiglie che si assestano....lo fa anche la mia Punto sport..
Mah..come ti dicevo ieri,durante la prova che abbiamo fatto,quando abbiano avvertito quel leggero gioco ossia il disco si spostava leggerm avavnti e indietro,con questo movimento faceva TAC sia quando si spostava in avanti sia quando si spostava indietro.. non sono stato molto chiaro,spero che tu abbia capito.
quando hai tempo potresti fare anche tu questa prova?grazie
Vecchio 15-06-2006, 10.26.44   #9
EUGENE
Triumphista Junior

L'avatar di EUGENE

Dove sono

Citazione:
Bèallora è per quellop che ti ho detto nell'ultimo mess......se lo fa quando fai le frenate racing..........è peche le pastiglie si assestano..........cmq se i pensi di giorno e di notte e non sei tranquillo fai un salto in conce....
alla fine ci farò un salto....il problema in questo periodo che abbia un attimo di tempo...
Vecchio 15-06-2006, 10.29.43   #10
Pierc
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Pierc

Dove sono
Uomo

OKproverò a fare la prova così verifichiamo se è comune a tutte le 675...........secondo me dovresti fare un salto dal conce, così hai la certezza matematica!!!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione