![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: Lumbardià Dove sono Moto: RSV-R '03 Messaggi: 204 |
dal momento che trovare un completo usato sempra un impresa impossibile, e la convenzione con leovince nn è + attiva...ho anke pensato di prendermi i collettori racing e rimediare da un altra parte il terminale... domande...: - so x certo che leovince li fa, credo anke arrows..altre marche? - dove li trovo i collettori..? - e quanto mi costerebbero..? - ma sono in titanio o sempre in alluminio...? sapete mica di qualcuno che corre con la day, o di qualke team dove corre/lavora un vostro amico che ne ha un paio da fare fuori...? altrimenti m monterò il mio onesto terminalino che almeno fa un rumore decente ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Citazione:
__________________ chi pensa che 4 is meglio che 3 forse non sa che anche le inglesine hanno il 4° cilindro... è nei cuori di coloro che le amano e le cavalcano con passione ineguagliabile... | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: Lumbardià Dove sono Moto: RSV-R '03 Messaggi: 204 | ma il diametro del collettori è sempre quello...? xè a me servirebbe il 3in1 + il raccordo che arriva praticamente fin sotto la sella del pilota...poi x il terminale (se compatibile) mi arrangio.. Citazione:
Ultima modifica di ..zed.. : 31-03-2008 alle ore 19.04.38. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 ) Messaggi: 107 ![]() | Citazione:
![]() Scarichi Racing e Componenti - Virex by McRacing la nostra bimba con la bocca bassa... L'azienda si trova a padova, + vicino a te che a me sicuramente, li ho contattati tramite mail, mi hanno detto che effettuano la mappatura e che quindi la moto glie la devi portare la, c'è anche la possibilità di avere il finale differente da quello in foto, mantenendo cmq il passaggio li dov'è... che ne pensi Zed? Forse potresti sentire quanto viene il completo con la mappatura (la resa che ha dato a quella Day e se è necessaria o consigliata una centralina aggiuntiva), solo i collettori o solo il finale... Ah Zed se ci passi e chiedi di quel completo per la Day in foto, chiedigli come viene staffato il finale perchè a vederlo così non si capisce bene, e la cosa mi interessa perchè in caso di caduta, essendo sporgente e vicino al forcellone, se non viene fermato a dovere rischi di graffiare ogni cosa li... Poi non venirmi a dire che non ti voglio bene ![]() __________________ chi pensa che 4 is meglio che 3 forse non sa che anche le inglesine hanno il 4° cilindro... è nei cuori di coloro che le amano e le cavalcano con passione ineguagliabile... Ultima modifica di Grimnir : 31-03-2008 alle ore 23.26.03. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | azz bellissimo questo virex! non si capisce però se è un completo o no sul listino lo danno x 410 euro quindi penso sia solo terminale.....comunque bellissimo! anche la exan lo fa completo basso al prezzo di 910 euro circa non è a listino ma è uguale a quello x street adattabile su day....quindi zed se cerchi solo i collettori anche li li hanno __________________ Ultima modifica di crisgas : 01-04-2008 alle ore 09.23.41. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: Lumbardià Dove sono Moto: RSV-R '03 Messaggi: 204 | bene grazie proverò ad informarmi si prezzi... ma che voi sappiate nessuno li vende usati...? magari qualche team (anche se sn pochi) che corrono con la day.... in serata cmq mando mail...izzega certo che è proprio sotto la pedana il terminale....di sicuro m sciolgo una scarpa con quello ![]() cmq con un terminale cosi vicino si eliminerebbero quasi sicuramente sia catalizzatore che valvola allo scarico...x cui gia quello è un bene (valvola a parte) che dite proponiamo una convenzione al Boss ![]() Ultima modifica di ..zed.. : 01-04-2008 alle ore 17.49.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() |
con quel terminale addio pedane arretrate pero' ........vista la posizione........... cmq saro' io ad avere gusti del cakkio............ma nessuno a mio parere fa uno scarico basso esteticamente in grazia di dio.......... __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: Lumbardià Dove sono Moto: RSV-R '03 Messaggi: 204 | hai ragione anke tu sulle pedane, per fortuna nn ho necessità di arretrarle... cmq alla fine quel terminale costa 420euri in titanio (410 carbonio e 330 in alluminio) tenendo conto anke il risparmio di peso dei collettori...c sto pensando seriamente...la linea nn m fa impazzire (sono troppo nascosti) ma tanto anke il terminale leovince (che verrebbe sui 270) nn è poi un granchè... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |