Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: tentato furto

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/04/07
    Località
    napoli
    Moto
    daytona 675 grigia - ex kawasaki zr7, aprilia AF1 125 Replica, Vespa 150 sprint veloce
    Messaggi
    82

    tentato furto

    Ciao raga, due sabati fa hanno provato a portarmi via la mia day!!!!!

    Napoli (e non dite "e grazie..." le moto le rubano ovunque...) via Fiorelli. Lasciata la moto verso le 9 di sera e ripresa all'1.30 più o meno. Parcheggiata come sempre con blocco alla corona (lucchetto cementato tipo abus) ed antifurto elettronico triumph inserito. Quando sono tornato ho disinserito l'antifurto il quale ha emesso un lungo fischio ad indicarmi che era suonato. Ho pensato che l'avessero urtata uscendo con le altre moto, ma poi avvicinatomi ho visto che il blocchetto d'accenzione era stato forzato. Per fortuna poco per cui sono riuscito a mettere la chiave ed a riportarmela a casa però che palle!!! Ora non ci esco + la sera, nonostante sia assicurata contro il furto, o per lo meno la uso solo se so di poterla lasciare in garage... che schiavitù!!!

    Aggiungo che i ladri non dovevano essere dei gran manici dal momento che il lucchetto sulla corona non l'hanno nemmeno toccato.. forse pensavano di mettere in moto e poi forzarlo.. mah...

    ciao ciao

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Data Registrazione
    30/03/08
    Località
    Firenze
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Messaggi
    14,377
    Pesissimo...che palle ste cose...sarebbe da tagliargli le mani...
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    Milano
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    296
    Ma non usi nemmeno la catena? In questo caso, male! Tieni conto che la catena é probabilmente uno dei più efficaci deterrenti .

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Aran Benjo
    Data Registrazione
    03/06/07
    Località
    Napoli
    Moto
    Daytona Triple 675
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente Scritto da andambra Visualizza Messaggio
    Ciao raga, due sabati fa hanno provato a portarmi via la mia day!!!!!

    Napoli (e non dite "e grazie..." le moto le rubano ovunque...) via Fiorelli. Lasciata la moto verso le 9 di sera e ripresa all'1.30 più o meno. Parcheggiata come sempre con blocco alla corona (lucchetto cementato tipo abus) ed antifurto elettronico triumph inserito. Quando sono tornato ho disinserito l'antifurto il quale ha emesso un lungo fischio ad indicarmi che era suonato. Ho pensato che l'avessero urtata uscendo con le altre moto, ma poi avvicinatomi ho visto che il blocchetto d'accenzione era stato forzato. Per fortuna poco per cui sono riuscito a mettere la chiave ed a riportarmela a casa però che palle!!! Ora non ci esco + la sera, nonostante sia assicurata contro il furto, o per lo meno la uso solo se so di poterla lasciare in garage... che schiavitù!!!

    Aggiungo che i ladri non dovevano essere dei gran manici dal momento che il lucchetto sulla corona non l'hanno nemmeno toccato.. forse pensavano di mettere in moto e poi forzarlo.. mah...

    ciao ciao
    ho cercato su google map via Fiorelli...............mi ha dato Sant'Antimo confermi?!?!?!

    bhè se confermi, io a Sant'Antimo fino all'una di notte non l'avrei lasciata nenche con 3 bodyguard vicino

    comunque è un vero scassamento di balle.............però da quanto dici, questi quì mi sembrano dei ladri di polli, in primis perchè la Daytona non è molto richiesta e poi anche per il metodo, abbastanza casinaro, che hanno usato per tentare il furto.
    vabbè dai, non ci pensare, meglio che sia andata bene e non lasciarla incostudita in luoghi malfamati la notte tardi

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Asura Slash
    Data Registrazione
    21/01/07
    Località
    Milano
    Moto
    Daytona 675 Triple (Black)
    Messaggi
    322
    guarda di tutta risposta la mia moto in questo momento è parcheggiata davanti a casa( il mio garage è un pò distante) a Milano con 2 bloccadisco abus uno al disco e uno alla corona,catena attaccata a un palo...e la mia webcam puntata che la osserva dal balcone...sembrerà ridicolo...ma questo è quello che oggi bisogna fare x stare tranquilli.
    cmq non metto tutta sta roba tutti i giorni eh

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Data Registrazione
    19/04/07
    Località
    mirtoland
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white
    Messaggi
    1,732

    Talking .........

    Citazione Originariamente Scritto da andambra Visualizza Messaggio
    Ciao raga, due sabati fa hanno provato a portarmi via la mia day!!!!!

    Napoli (e non dite "e grazie..." le moto le rubano ovunque...) via Fiorelli. Lasciata la moto verso le 9 di sera e ripresa all'1.30 più o meno. Parcheggiata come sempre con blocco alla corona (lucchetto cementato tipo abus) ed antifurto elettronico triumph inserito. Quando sono tornato ho disinserito l'antifurto il quale ha emesso un lungo fischio ad indicarmi che era suonato. Ho pensato che l'avessero urtata uscendo con le altre moto, ma poi avvicinatomi ho visto che il blocchetto d'accenzione era stato forzato. Per fortuna poco per cui sono riuscito a mettere la chiave ed a riportarmela a casa però che palle!!! Ora non ci esco + la sera, nonostante sia assicurata contro il furto, o per lo meno la uso solo se so di poterla lasciare in garage... che schiavitù!!!

    Aggiungo che i ladri non dovevano essere dei gran manici dal momento che il lucchetto sulla corona non l'hanno nemmeno toccato.. forse pensavano di mettere in moto e poi forzarlo.. mah...

    ciao ciao
    cosi' impari ad usare la moto per andare a figheggiare la sera...............
    skerzo ovviamente........

    ps speravo ke la daytona potesse essere immune.......dal furto visto i numeri di pezzi immatricolati........

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/04/07
    Località
    napoli
    Moto
    daytona 675 grigia - ex kawasaki zr7, aprilia AF1 125 Replica, Vespa 150 sprint veloce
    Messaggi
    82
    No, via Fiorelli a Napoli. pieno centro!
    Non uso la catena perchè penso che l'unico vantaggio sia quello di legarla ad un palo che però sono difficili da trovare. Preferiso il blocco alla corona dal momento che i blocchi ai dischi li spaccano (o i blocchi o i dischi...).
    Cmq si, avete ragione, erano dei pivelli e meno male che ho ancora la mia motina!!!!

    p.s. se fossi uscito solo per figheggiare me la sarei portata fin dentro al cinema così da farmi invidiare da tutti.... e invece ho voluto fare il modesto e....

  9. #8
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    probabilmente non hanno nemmeno visto il blocco alla corona, meno male ti è andata bene che non erano professionisti.

    quelli veri arrivano in 2-3 sollevano la moto e la caricano su un furgoncino a levare antifurti e altro ci pensano con tutta calma per quello la catena legata a qualcosa di difficimente amovibile è un deterrente
    Ultima modifica di D74; 01/04/2008 alle 19:03
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/07/07
    Località
    Napoli
    Moto
    Scar (Day 675)
    Messaggi
    696
    ti è andata bene dai
    cmq non lasciarla per strada..anche se penso che non sia una moto commerciale come le jap..c'è sempre qualche tossico coglione che ci prova!

Discussioni Simili

  1. tentato furto.....
    Di vittorio66 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09/05/2011, 20:47
  2. Tentato furto... ma del mio 4 cilindri su 4 ruote
    Di Ventu77 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28/10/2010, 15:01
  3. TENTATO FURTO!
    Di TripleAlby nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 26/01/2009, 08:15
  4. Tentato furto Street. Consigli ?
    Di ErreW nel forum Street Triple
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 21/04/2008, 16:28
  5. Tentato furto Speed
    Di sunarota nel forum Speed Triple
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 11/10/2007, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •