![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | molto bello il sottocarena nero gli da una linea di continuita dal codino alle carene __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,000 | ca**o...!!!! me ne sono proprio dimenticato....!! ora me lo scrivo sulla agenda... sarà la prima cosa che farò sabato sera...!!!! scusa, scusa scusa...!! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,000 | ciao galletto, allora come promesso ho guardato.... l'unico codice che c'è sulla boccetta è questo: P/N: T3120300-LC spero di esserti stato utile.... ciaoooo | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 467 ![]() | ![]() Citazione:
così è risalito al codice (spero!) e mi ha preparato la boccetto di colore da portare al carrozziere...CHE DONNA! ![]() insomma ho anticipato un po' i tempi ma grazie cmq, confronterò il codice tanto per star sicuro farò sapere a lavoro ultimato! Ultima modifica di galletto : 14-04-2008 alle ore 10.34.29. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 467 ![]() | moto dal carrozziere ormai da quai una settimana...crisi di astinenza...e crisi economica che non mi permette di completare l'equipaggiamento della bimba per girare tranquillo in pista...STO MALE...compatitemi! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 467 ![]() | finalmente la bimba è tornata a casa!!!! il colore è venuto identico all'originale!|(parlo del grigio grafite) e la colorazione Grigio/nero (come mostrato in figura) è stupenda, sobria ma con un tocco in + che mi fa impazzire. naturalmente non ho + le grafiche originali, ma non so se questo è davvero un male...(in genere mi piace di + quando non ci sono!) eppoi la day è così unica che solo un cieco non la riconoscerebbe! il lavoro è stato fatto in modo incredibile (anche se c'è voluto del tempo!) ed il prezzo "amico" davvero amichevole: 160 € per le due fiancate, bi colore compreso il nero e il lucido! (il grigio l'ho procurato io) a presto le foto CONSIGLIO: basandosi sull'immagine postata, che ne dite di un adesivo "675^3" tipo bianco o grigio chiaro nella zona nera??? (NB ^ sta per elevato, tipo la serigrafia delle sataffe evotech per chi le conosce) ciao ![]() riporto l'immagine Citazione:
Ultima modifica di galletto : 26-04-2008 alle ore 08.08.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |