![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 211 ![]() |
ragazzi oggi ho capito cosa era quel rumore che sentivo da un po' quando passavo sullo sconnesso... mi sono perso le viti che legano il serbatoio al telaio (entrambe) (quelle nella parte anteriore del serbatoio per intenderci)... cosi quando passavo sullo sconnesso il serbatoio rimbalzava e sentivo ding ding!!.. mi dite (voi che le avete ancora) se hanno rondelle gommini etc che cosi le rimetto uguali (magari anche colore)... thanks ![]() __________________ - Dottore, dottore, è grave? - Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph sotto chiappa... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 410 | rondella e brugole,poi controlla di avere ancora i 2 gommini sul bordo affilato nella parte inferiore del serbatoio che evita che quest'ultimo sfreghi sul telaio.. __________________ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: Lumbardià Dove sono Moto: RSV-R '03 Messaggi: 204 | ahahahah io l ho fatto con l rsv...pulizia filtro e poi era tardi e nn ho montato le viti, il giorno dopo meno male che m ci sono aggrappato risalendo in moto dopo aver fatto benzina.....se no facevo la gran scoperta in collina in qualke tornante del penice ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | mamma mia.... no buono...no buono... __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 211 ![]() | Citazione:
![]() __________________ - Dottore, dottore, è grave? - Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph sotto chiappa... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Le mie viti non si allentano mai ![]() Sarà che smonto e rimonto la moto come il lego, soprattutto le carene e le parti "accessorie" ![]() Certo che perdersi quelle due viti lì che stanno sotto il mento... sicuro che non l'hai portata dal mecca e si è scordato di mettercele? __________________ | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: provincia di Pesaro Regione: Marche Moto: Tuono 125 + RedRose 125...in attesa della STREET!!! Messaggi: 62 ![]() | Citazione:
![]() __________________ ![]() Viva i cilindri dispari! ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 211 ![]() | Citazione:
![]() __________________ - Dottore, dottore, è grave? - Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph sotto chiappa... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |