![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista | La mia ora che sn a 2000km è migliorata parecchio.....ok nn è morbida cm una HONDA o la mia ex GIXXER, xò va bene cmq.....riesco pure a trovare la folle ![]() ![]() ![]() __________________ Sul dritto mi riposo, in piega spalanco..... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 984 ![]() | pure io all'inizio ho fatto fatica a trovare la folle, ma solo per abitudine 50000km su un'altra moto si fanno sentire :) __________________ Daytona 675 - graphite 07 - Lady Hawke Finchè c'è gnocca c'è speranza. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | la mia fila via che è un piacere..... mai avuto niente da ridire,........ __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 262 ![]() | Anche sulla mia stesso problema devi solo cominciare a capire come usarlo esempio io in scalata do contemporaneamente una leggera accelerazione, ripeto contemporaneamente. | ||
| | |
| | #17 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Milano.. o quasi Regione: Moto: Daytona 675 Messaggi: 9 ![]() | Citazione:
La mia motina precedente (rs125) era incredibilmente piu' dura per le prime migliaia di km. __________________ better to be hated for who you are than loved for who you're not | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 984 ![]() | io ho solo qualche problema ogni tanto con la folle, ma è colpa mia che ero abituato ad un cambio differente. L'innesto della prima lo trovo pure silenzioso rispetto alla yamaha di prima. __________________ Daytona 675 - graphite 07 - Lady Hawke Finchè c'è gnocca c'è speranza. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 116 ![]() | quasi... ![]() Diciamo...burro freddo di frigorifero! (o freezer... )Vabbè, alla fin fine io ormai mi sono adattato e non trovo più alcuna difficoltà... ![]() __________________ http://i15.photobucket.com/albums/a3...yNewAvatar.gif | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |